Mercato auto

SUZUKI RISULTATI VENDITE 2015

Suzuki chiude il 2015 con numeri di vendita che segnano un deciso incremento rispetto all’anno precedente: +17,2% è il risultato ottenuto rispetto al consuntivo 2014, per un totale di 18.681 unità rispetto alle 15.926 vetture immatricolate l’anno precedente. Il trend di crescita si attesta su valori che superano quelli complessivi del mercato dell’auto in Italia, che ha registrato +15,8% nello stesso periodo passando dalle 1.360.578 unità del 2014 alle 1.574.872 autovetture.Suzuki-Baleno

SUZUKI RISULTATI VENDITE 2015 – Nell’anno fiscale in corso, a partire da aprile 2015, la Casa ha intrapreso un percorso di forte crescita culminata con un mese di dicembre 2015 di grande soddisfazione, con 1.807 unità vendute e una quota di mercato del 1,65% sulla mensilità, la migliore dal 2009. I risultati 2015 hanno permesso a Suzuki di crescere in termini di quota di mercato in Italia fino a sfiorare l’1,2% (1,19% rispetto all’1,17% del 2014): gran parte del merito è attribuibile all’introduzione di Vitara, 4° generazione del Suv compatto Suzuki.Suzuki Vitara S

SUZUKI OBIETTIVI 2016 – Sulla base dei risultati conseguiti nel 2015, le previsioni per il 2016 di Suzuki Italia assommano a 23.000 auto (su un mercato complessivo stimato di 1.650.000 unità), proseguendo con il lancio di nuovi modelli che vedrà l’arrivo in primavera dell’attesa berlina compatta di nuova generazione Baleno e, nel corso dell’anno, della pionieristica Ignis, un Suv di segmento A unico per stile e performance, disponibile anche con trazione integrale. Questo obiettivo prevede per il 2016 di mantenere il trend positivo in termini di incremento di market share, arrivando ad attestarsi all’1,4% entro l’anno.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto