Notizie auto

MAXI TAMPONAMENTO AUTOSTRADA SLOVENIA

Maxi tamponamento con incidente mortale è avvenuto sull’autostrada intorno alle 14 del 30 gennaio tra Senozece (Senožeče) e Razdrto, a due passi da Trieste in direzione Lubiana (Slovenia). Cinque le vittime accertate, secondo la polizia di Capodistria, un centinaio i feriti di cui tra questi ci sono tre italiani:  coinvolti almeno 70 veicoli, tra auto e secondo camion.  La causa del maxi schianto è stata la scarsa visibilità per la fitta nebbia.
Si è evitata una strage anche peggiore grazie ad un uomo che coraggiosamente si è posto in mezzo alla strada con un torcia in mano a segnalare il pericolo agli altri automobili.
Su questo tratto si era già verificato un altro incidente nel dicembre del 2014 quando rimasero coinvolti 51 veicoli e 120 persone, di cui 39 rimasero ferite (tre gravemente) e perse la vita un 25enne svizzero.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto