Maxi Tamponamento Autostrada Slovenia

Tremendo incidente con maxi tamponamento di 70 veicoli coinvolti, cinque morti e almeno un centinaio i feriti. E' avvenuto sull'autostrada tra Senozece e Razdrto, a due passi da Trieste, in Slovenia a causa della nebbia.

Social

Parole Chiave

31 gennaio, 2016

Maxi tamponamento con incidente mortale è avvenuto sull’autostrada intorno alle 14 del 30 gennaio tra Senozece (Senožeče) e Razdrto, a due passi da Trieste in direzione Lubiana (Slovenia). Cinque le vittime accertate, secondo la polizia di Capodistria, un centinaio i feriti di cui tra questi ci sono tre italiani:  coinvolti almeno 70 veicoli, tra auto e secondo camion.  La causa del maxi schianto è stata la scarsa visibilità per la fitta nebbia.
Si è evitata una strage anche peggiore grazie ad un uomo che coraggiosamente si è posto in mezzo alla strada con un torcia in mano a segnalare il pericolo agli altri automobili.
Su questo tratto si era già verificato un altro incidente nel dicembre del 2014 quando rimasero coinvolti 51 veicoli e 120 persone, di cui 39 rimasero ferite (tre gravemente) e perse la vita un 25enne svizzero.

 

Tutto su News

Tutto su CRASH

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV