FotogalleryLanciaLancia Ypsilon YNotizie autoVideo

Lancia Ypsilon serie speciale UnYca, caratteristiche e prezzo

Lancia Ypsilon UnYca è la prima vettura Lancia che si acquista solo on line. La nuova serie speciale è disponibile con la livrea Nero Vulcano e la motorizzazione mild-hybrid.

La Lancia Ypsilon UnYca è la nuova serie speciale acquistabile solo on line, per poi essere ritirata presso il concessionario più vicino scelto. La citycar è disponibile solo nella motorizzazione Mild-Hybrid e con una livrea Nero Vulcano.

Lancia Ypsilon UnYca serie speciale, caratteristiche

La Lancia Ypsilon UnYca serie speciale in edizione limitata si acquista solo on line e si caratterizza per la carrozzeria color Nero Vulcano.

All’esterno la livrea metallizzata è impreziosita anche da dettagli luminosi e cromati grigio-satinati sulla calandra, sulla griglia inferiore e sulle maniglie.

Lancia Ypsilon serie speciale UnYca, caratteristiche e prezzo
Ypsilon UnYca serie speciale acquistabile solo on line

A bordo della Ypsilon UnYca si è sempre connessi, grazie al sistema radio multimediale con schermo 7” touchscreen. Inoltre è disponibile la radio digitale DAB, una porta USB, la connessione Bluetooth e la possibilità di mettere in comunicazione il proprio smartphone con l’auto tramite Apple CarPlay e Android Auto.

In più, grazie alla collaborazione con Spotify, a bordo si può accedere ad una playlist gratuita dedicata alla nuova edizione limitata.

Lancia Ypsilon UnYca prezzo

Il prezzo di listino della Ypsilon Unyca parte da 14.000 euro, ma si può acquistare in promozione al costo di 12.500 euro e con una rata da 139 euro al mese, grazie al finanziamento offerto da FCA Bank.

Plancia strumenti abitacolo Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic
Plancia strumenti Lancia Ypsilon con schermo 7” touchscreen

Foto Lancia Ypsilon Hybrid

Video prova Lancia Ypsilon Hybrid

Video prova Lancia Ypsilon Hybrid 70 cv 1.0 Firefly

Leggi anche:

? Prova Lancia Ypsilon Hybrid

? Lancia Ypsilon 2021

? Listino prezzi YSPILON ? Annunci usato YPSILON

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto