Lamborghini e Lego annunciano ufficialmente il primo set costruito con Lego Technic che sarà lanciato a livello mondiale questa prossima estate per la gioia degli appassionato di modellismo. Il set Lamborghini in scala 1:8 è il terzo modello della serie Technic Ultimate dopo la Porsche 911 GT3 RS, il Defender e la Bugatti Chiron per non parlare anche della spettacolare Nissan GT-R NISMO e dell’ultimo modellino con la Ferrari 8 Tributo
Modellino Lego Lamborghini, quando esce e quanto costa
Il nuovo set Lamborghini Lego Technic sarà un bel modellino disponibile in prevendita nei Lego Brand Retail Store e sul sito Lego dal 1 giugno 2020 ad un prezzo indicativo di 379,88 euro mentre nel resto dei punti vendita arriverà dal 1 agosto 2020.
Non è ancora stato svelato quale sarà il modello prescelto che sarà possibile costruire con i mattoncini danesi, ma potrebbe facilmente trattarsi della Lamborghini Aventador SV.
Lego Technic, esperienza autentica
LEGO Technic è una esperienza di costruzione avanzata che permette agli appassionati di modellismo di riprodurre trasmissioni, differenziali e cambio con i pezzi Lego. Una sfida entusiasmante per chi ama costruire con i famosi mattoncini danesi.
Per Niels Henrik Horsted, Marketing Director di Lego Technic, la collaborazione di Lamborghini e Lego rappresenta l’unione del loro know-how maturato nel tempo e offre ai clienti costruttori la possibilità di entrare in contatto con l’eccellenza ingegneristica e il design che contraddistingue entrambe le aziende.
La Casa del Toro aveva già avviato dei progetti con Lego che aveva visto protagoniste la Huracan e Suv Urus in formato Speed Champions, ma ora è il turno di una supercar che regali una epserienza di costruzione autentica.
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
? Lascia un commento sul nostro FORUM!