FotogalleryJeepNotizie autoWrangler

Jeep Wrangler 4xe First Edition, caratteristiche e prezzo della serie speciale

Arriva in Italia la nuova Jeep Wrangler 4xe Plug-in Hybrid, ordinabile in pre-booking on line. Nella fase di lancio è disponibile nella versione full optional First Edition.

La nuova Jeep Wrangler 4xe ibrida plug-in debutta in Italia nella versione First Edition, che può essere acquistata in pre-booking on-line. Si tratta del terzo modello PHEV Jeep, dopo le Renegade e Compass 4xe.

Il sito web dedicato alla Wrangler 4xe “First Edition” è live in Italia, Francia, Germania e Svizzera a cui seguiranno nei prossimi giorni gli altri mercati coinvolti nell’iniziativa.

Jeep Wrangler 4xe plug-in PHEV, caratteristiche

La Jeep Wrangler 4xe ibrida plug-in si caratterizza da una potenza massima combinata di 380 CV, grazie alla combinazione di due motogeneratori elettrici, un pacco batteria ad alta tensione da 17 kW, un motore turbocompresso a benzina da 2,0 litri high-tech e la collaudata trasmissione automatica TorqueFlite a otto marce.

Schema sistema ibrido plug-in Jeep Wrangler Rubicon 4xe
Il sistema ibrido plug-in della Wrangler 4xe sviluppa una potenza totale di 380 CV

La Wrangler 4xe ha un’autonomia in elettrico che arriva fino a 50 km.

Jeep Wrangler 4xe First Edition, com’è

La versione di lancio First Edition della Jeep Wrangler 4xe è disponibile nelle tre livree Black, Granite Crystal e Bright White. Inoltre ha nuove modalità di guida: Hybrid, Full Electric, E-save, funzionalità specifiche per la guida elettrificata e la gestione della ricarica.

La First Edition si distingue inoltre per peculiari elementi di design con accenti Granite Crystal, cerchi da 18 pollici, fari ad alta visibilità Full LED, cover rigida per la ruota di scorta, e presenta di serie sistema Uconnect NAV da 8,4 pollici con touchscreen, integrazione smartphone e connettività di bordo (come la gestione della ricarica dallo smartphone) e display TFT da 7 pollici con informazioni sul livello di carica della batteria e autonomia (in modalità elettrica e ibrida).

Vista laterale Jeep Wrangler 4xe First Edition
Jeep Wrangler 4xe First Edition, serie speciale di lancio

Sul fronte della sicurezza, la dotazione di serie ADAS prevede Adaptive Cruise Control, Forward Collision Warning Plus, Blind Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, telecamera posteriore e nuova telecamera frontale, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema Keyless Enter ‘N Go e specchi retrovisori elettrici.

Jeep Wrangler 4xe First Edition pre-booking on-line

Versione di lancio esclusiva, è ordinabile, una volta disponibile in concessionaria, solo da chi ha manifestato il proprio interesse tramite l’apposito sito web aperto fino a metà marzo. Jeep Wrangler 4xe è disponibile nella dedicata configurazione “First Edition” full optional.

Griglia frontale a 7 feritoie Jeep Wrangler 4xe First Edition
La Wrangler 4xe First Edition è full optional

La serie speciale Jeep di lancio include una ricca dotazione di serie con accessori tecnologici e sistemi di ausilio alla guida, easyWallbox per una più efficiente ricarica domestica, cavo Mode 3 per la ricarica pubblica, e lo specifico pacchetto di lancio comprendente il pratico Cargo Organizer per il vano di carico, il telo coprivettura 4xe indoor, l’estensione della garanzia veicolo di tre anni (per un totale di cinque anni) e alcuni privilegi grazie a Jeep Wave, come ad esempio i primi due tagliandi previsti nel libretto di uso e manutenzione.

Jeep Wave su tutta la gamma 2021

Jeep Wave è il nuovo programma di fidelizzazione e attenzione disponibile sulla nuova Wrangler 4xe First Edition e su tutti i modelli della gamma Jeep 2021.

Sportello laterale Jeep Wrangler 4xe First Edition
Con Jeep Wave i primi 2 tagliandi sulla Wrangler 4xe First Edition sono compresi nel prezzo d’acquisto

Questo programma prevede una serie di servizi esclusivi e vantaggi compresi nel prezzo della vettura, tra cui i primi 2 tagliandi di manutenzione programmata presso le concessionarie Jeep, l’assistenza stradale disponibile 24/7, un nuovo Servizio clienti dedicato, accessibile attraverso un call center Jeep multilingue con gestione prioritaria delle richieste dei clienti, e l’accesso privilegiato agli eventi e alle partnership del brand.

Quanto costa? Prezzo Wrangler 4xe ibrida plug-in

La nuova Jeep Wrangler 4xe First Edition è ordinabile con un prezzo di lancio di 73.100 euro. L’arrivo nelle concessionarie italiane è previsto entro l’estate.

Foto Jeep Wrangler 4xe

Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):

? Jeep Wrangler 4xe ibrida plug-in, le caratteristiche

? Listino prezzi WRANGLER ?Annunci usato WRANGLER

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto