E-PaceFotogalleryJaguarNotizie autoVideo

Jaguar E-Pace R-Dynamic Black Edition, caratteristiche e prezzi

Sulla nuova gamma del SUV Jaguar E-Pace arriva la versione R-Dynamic Black Edition con dettagli in nero lucido. Dal punto di vista tecnico il SUV E-Pace è ibrido mild-hybrid e plug-in con 55 km di autonomia in elettrico.

Arriva la gamma aggiornata 2022 del SUV Jaguar E-Pace, che introduce la versione R-Dynamic Black Edition L’E-Pace è ibrido ed è disponibile con una gamma di motorizzazioni Ingenium dotate delle tecnologie Plug-In Hybrid (PHEV) e Mild Hybrid Electric Vehicle (MHEV). Fra le novità ci sono nuove tecnologie, come l’Apple CarPlay e Android Auto wireless.

Jaguar E-Pace R-Dynamic Black Edition, caratteristiche

La nuova e versione R-Dynamic Black Edition, che è stata sviluppata sulla base della E-Pace R-Dynamic S, si caratterizza fuori da inserti Gloss Black presenti nelle calotte degli specchietti, sul paraurti anteriore, sulla cornice principale e inferiore della griglia e sugli elementi della griglia stessa.

Jaguar E-Pace R-Dynamic Black Edition

Anche le cornici dei finestrini e delle prese d’aria laterali, personalizzate con il Jaguar leaper, la scritta Jaguar e il badge posteriore sono rifiniti in Gloss Black. Il rinnovato look esterno viene completato dal tetto panoramico, dai vetri oscurati e dagli esclusivi cerchi in lega da 19 pollici Satin Grey con pinze rosse a contrasto.

La R-Dynamic Black Edition è disponibile in tutte le colorazioni previste per la E-Pace, compresa la nuova variante Ostuni Pearl White. La distintiva finitura è caratterizzata da una maggiore e sostanziale profondità, in grado di integrarsi perfettamente con il contemporaneo design della E-Pace.

L’abitacolo della Jaguar E-Pace R-Dynamic Black Edition,

All’interno l’elemento centrale del nuovo design interno è il touchscreen da 11,4 pollici HD con vetratura curva, integrato nel cruscotto centrale. L’ampio touchscreen, con il quale è possibile gestire l’intuitivo sistema d’infotainment Pivi Pro, presenta una maggiore chiarezza e consente al guidatore di svolgere il 90% delle comuni attività con due semplice tocchi nella schermata principale, potendo contare anche su una struttura semplificata del menu.

Jaguar E-Pace SUV ibrido mild-hybrid e plug-in hybrid

Jaguar E-Pace è disponibile con una vasta scelta di motorizzazioni 2.0 litri MHEV Ingenium, che vanno dagli efficienti diesel D165 e D200 ai benzina P200 e P250, tutti abbinati alla trasmissione automatica a nove rapporti e alla trazione All-Wheel Drive offerta di serie.

Il SUV E-Pace è benzina, diesel ed ibrido MHEV e PHEV

La motorizzazione P300e PHEV ibrida plug-in è composta dal propulsore benzina Ingenium di 1.5 litri a tre cilindri da 200 CV e dal motore ERAD (Electric Rear Axle Drive) da 109 CV (80 kW). P300e offre un’autonomia in modalità completamente elettrica fino a 55 km, emissioni di CO2 fino a 44 g/km ed è in grado di ricaricarsi da 0 all’80% in soli 30 minuti.

Nuova Jaguar E-Pace P300e PHEV in ricarica da una colonnina pubblica
Jaguar E-Pace P300e PHEV ha un’autonomia in elettrico fino a 55 km

Sia sull’unità tre cilindri benzina che sui propulsori quattro cilindri benzina e diesel, il sistema MHEV utilizza un dispositivo BiSG (Belt integrated Starter Generator) per recuperare l’energia solitamente persa durante le fasi di rallentamento e frenata, che viene immagazzinata in una batteria agli ioni di litio da 48V situata sotto il vano di carico posteriore. Il dispositivo è in grado di ridistribuire l’energia accumulata per assistere il motore durante l’accelerazione, fornendo al tempo stesso una maggiore raffinatezza e reattività al sistema stop/start.

Prezzi Jaguar E-Pace, quanto costa?

La nuova Jaguar E-Pace R-Dynamic Black Edition è disponibile abbinata ai propulsori 2,0 litri MHEV sia diesel e sia benzina ad un prezzo di partenza di euro 54.950.

? Listino prezzi COMPLETO E-PACE

Nuova E-Pace Plug-in Hybrid VIDEO

Foto nuova Jaguar E-Pace

Leggi anche:

? Nuova Jaguar E-Pace caratteristiche

? Annunci usato E-PACE

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto