News

Incendio Autodemolitore Roma

Nel pomeriggio di mercoledì 4 luglio a Roma un grosso incendio è divampato all’interno della Romana Demolizioni di Via di Pietralata, nella zona est della Capitale. Si sono avvertite alcune esplosioni, un vero e proprio inferno di fuoco che per fortuna ha registrato solo due feriti. Sul posto sono intervenuti polizia, vigili del fuoco (quattro squadre con due autobotti) e 118. Sul cielo della Capitale poi si è formata una grossa nube nera ben visibile a distanza di chilometri, nella zona di Villa Torlonia, Tiburtino, Nomentano e Salario. Oltre alla nube anche dei distinti botti causati dall’esplosione dei motori delle auto. L’incendio probabilmente è stato generato da un auto che è scoppiata all’interno dell’autodemolizioni di Via di Pietralata, generando un effetto domino che ha coinvolti gli altri veicoli vicini. Il calore del fuoco ha causato anche l’esplosione di vetri e pezzi di auto, generando tante esplosioni

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close