MANAGERNotizie auto

Groupe PSA Italia, arriva Thorel nuovo Direttore Generale

L'ing. Gaetano Thorel è il nuovo Direttore Generale di Groupe PSA Italia, subentra a Massimo Roserba

Novità al vertice di Groupe PSA Italia, l’Ing. Gaetano Thorel è il nuovo Direttore Generale e prende il posto che precedentemente era occupato da Massimo Roserba, ora nuovo a Direttore Generale di Dongfeng Peugeot Citroën Automobile Cina e Asia. Le nomine sono effettive dal 1° febbraio 2019.

L’Ing. GAETANO THOREL è il DIRETTORE GENERALE GROUPE PSA ITALIA

Gaetano Thorel nell’importante ruolo di Direttore Generale di Groupe PSA Italia risponde gerarchicamente a Maxime Picat, Executive Vice President Europe.

PROFILO Gaetano Thorel, 51 anni sposato con due figli, laureato in Ingegneria Meccanica, ha trascorso più di 25 anni nel settore automobilistico in diverse posizioni di vendita, marketing e direzione generale in Italia e in Europa. Ha iniziato a lavorare in Ford Italia nel 1992, subito dopo la laurea, ed è cresciuto all’interno dell’azienda raggiungendo la posizione di Amministratore Delegato nel 2007 dopo aver ricoperto gli incarichi di Direttore Marketing e Direttore e Vendite. Dal 2012 al 2016 è stato Vice President Marketing Ford Europe, prima di lasciare la Società per entrare in FCA come Head of European Minor Markets, Importers and Africa. Nel 2017 ha ricoperto la posizione di CEO FCA Germany. Da Ottobre 2018 è entrato a far parte di Groupe PSA come Responsabile Vendite d Peugeot Europa.

Gaetano Thorel Direttore Generale Groupe PSA Italia

INTERVISTA A THOREL QUANDO ERA IN FORD EUROPA

TUTTO SU GROUPE PSA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto