CX-5FotogalleryMazdaNotizie autoVideo

Festa del Cinema di Roma 2018, Mazda auto ufficiale!

Sotto i riflettori le Mazda CX-5 della Casa giapponese che accompagnano i protagonisti al red carpet della kermesse romana

FESTA DEL CINEMA ROMA 2018 MAZDA AUTO UFFICIALE Roma in questi giorni dal 18 al 28 ottobre ospita una nuova edizione della Festa del Cinema: come in passato Mazda è auto ufficiale della manifestazione per la sesta volta e sotto i riflettori con una flotta di CX-5 nella splendida tinta da red carpet!

Festa del Cinema Roma 2018

La Festa del Cinema di Roma, arrivata alla 13.a edizione è un festival cinematografico internazionale nel mese di ottobre presso l’auditorium Parco della Musica di Roma, organizzato dalla Fondazione Cinema per Roma (soci fondatori Roma Capitale, Regione Lazio, Provincia di Roma, Camera di commercio, Fondazione Musica per Roma). La presidente della Fondazione Cinema per Roma è Laura Delli Colli (a sx nella foto insieme a Desiree Akhavan e Francesca Via) e il direttore generale è Lucio Argano.
Laura delli Colli Presidente del Festa del Cinema di ROMA 2018

Antonio Monda è il direttore artistico della Festa del Cinema di ROMA #romaff13
Antonio Monda Festa del Cinema di Roma 2018

Festa del Cinema Roma 2018, Mazda ufficiale

Per il sesto anno consecutivo, Mazda si conferma un forte sostenitore del cinema del quale condivide la grande passione e le emozioni che entrambi i mondi, quello cinematografico e quello automotive, sono in grado di generare. Anche quest’anno è auto ufficiale della manifestazione, con una flotta di 45 vetture CX-5 nella splendida tinta soul red crystal utilizzate per accompagnare sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica e per tutto il periodo della kermesse capitolina le star del cinema insieme ai grandi ospiti

Mazda CX-5 auto ufficiale

Uno dei modelli di maggior successo, che interpreta nel migliore dei modi questa filosofia, è Mazda CX-5, il SUV medio che ha venduto in oltre 1,5 milioni di esemplari in più di 120 nazioni diverse, vincitore di oltre 90 premi per la tecnologia, la sicurezza e per il Kodo design, espressione di elegante semplicità e sulle cui superfici si riflettono i colori e l’ambiente circostante in un gioco di luci straordinario.

Lanciata nel 2012, la Mazda CX-5 si è di recente rinnovata e presenta motori Skyactiv aggiornati più potenti ed efficienti e già conformi alle norme sulle emissioni Euro 6d-TEMP, che entreranno in vigore a partire dal prossimo anno. Alla tecnologia si aggiungono nuove dotazioni di sicurezza, il sistema infotainment MZD Connect disponibile con le interfacce per Apple CarPlay e Android Auto e allestimenti ancora più ricchi che ne ampliano l’esclusiva l’offerta.

Mazda pone da sempre il piacere di guida come base della propria filosofia progettuale, costruendo vetture che non siano meri mezzi di trasporto, ma auto che sanno regalare emozioni a chi le guida.

È ciò che in Mazda viene definito Jinba Ittai, letteralmente “cavallo e uomo come una cosa sola”, ovvero il termine giapponese che descrive l’armonia fra cavallo e cavaliere e che Mazda traduce nella perfetta unione tra uomo e macchina che rende la guida puro piacere.

Mazda CX-5 2018

Video Mazda CX-5 protagonista alla 13.a edizione della Festa del Cinema di Roma 2018

ANNUNCI USATO CX-5  LISTINO PREZZI CX-5

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto