F1 news Formula 1Notizie autoRacing

F1 GP d’Italia 2020, Monza a porte chiuse per Covid-19

Il GP d'Italia di Formula 1 a Monza è in programma il 6 settembre a porte chiuse, senza il calore dei tifosi sulle tribune a causa del Covid-19.

Il Gp d’Italia di F1 2020 a Monza si corre ufficialmente il 6 settembre a porte chiuse, senza tifosi sulle tribune a causa dell’emergenza Coronavirus. La corsa italiana è stata confermata nel calendario della Formula 1 riformulato dopo le prime gare annullate per colpa del Covid-19.

Gran Premio di F1 2020 a Monza a porte chiuse per Covid-19

L’edizione 2020 il Gp d’Italia di Formula ci corre a Monza a porte chiuse e si potrebbe disputare anche per ben due volte, per fra fronte ad alcuni forfait per Coronavirus (come dovrebbe accadere già con Austria e Inghilterra).

F1 GP d'Italia 2020, Monza a porte chiude per Covid-19
La festa sotto il podio di Monza nel 2020 non è possibile dato che il Gp d’Italia è in programma a porte chiuse

In attesa dell’ufficialità sul tavolo, candidate a sostituire il GP dell’Azerbaigian, ci sono anche altre due ipotesi italiane, che portano ad Imola ed al Mugello.

GP d’Italia di F1 a Monza fino al 2025

A Monza la Formula 1 correrà anche nei prossimi anni, almeno fino al 2025. Infatti è stato da poco rinnovato il contratto fino a questa data fra i vertici dell’autodromo brianzolo e Liberty Media che gestisce il Circus della F1.

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!):

? Carlos Sainz jr è il nuovo pilota Ferrari

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.

? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto