KiaNotizie auto

Insieme per Vincere, evento benefico con Kia e A.C. Monza all’Ospedale di Desio

Un nuovo progetto di Corporate Social Responsibility: Kia Motors Italia, insieme all’A.C. Monza di Silvio Berlusconi “Insieme per vincere” per l’Ospedale di Desio.

Kia Italia è protagonista di un evento benefico con la squadra di calcio A.C. Monza e l’Ospedale di Desio: è stato inaugurato il nuovo progetto di Corporate Social Responsibility (CSR), “Insieme per vincere”, per donare ai bambini meno fortunati di Monza e provincia momenti di divertimento e spensieratezza.

Nel video si vedono i giocatori del Monza, Eugenio Lamanna, Gabriel Paletta, Andrea D’Errico, Simone Iocolano, Marco Fossati e Nicola Rauti hanno contribuito al restyling della sala d’attesa del centro UONPIA (Neuropsichiatria infantile) dell’Ospedale Pediatrico di Desio, portando i colori biancorossi all’interno della struttura.

Video con i giocatori del Monza che hanno contribuito al restyling dell’Ospedale Pediatrico di Desio

Evento benefico “Insieme per vincere”, Kia Italia insieme al Monza per l’Ospedale di Desio

L’annuncio di questo evento beneficio è stato dato alla presenza di Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy, dell’Amministratore Delegato di A.C. Monza, il senatore Adriano Galliani, mentre l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Monza è stata rappresentata dal direttore generale Mario Alparone, dal direttore socio-sanitario Gianluca Peschi e dalla dottoressa Renata Nacinovich, direttore della struttura di Neuropsichiatria Infantile.

Kia e A.C. Monza, Insieme per Vincere Ospedale di Desio
Kia insieme alla squadra di calcio Monza a favore dell’Ospedale di Desio

Supporto ai bambini malati di Monza

Questo progetto, che rafforza l’impegno di Kia Motors Company Italy nell’ambito CSR, si concretizza con l’umanizzazione degli spazi di attesa dell’UONPIA, una realtà d’eccellenza della neuropsichiatria sul territorio di Desio sotto l’egida della ASST di Monza.

Inoltre, “Insieme per vincere” rappresenta un ulteriore segno di vicinanza di A.C. Monza al suo territorio e ai monzesi, un gesto concreto di supporto alla comunità. I due marchi con quest’iniziativa hanno l’obiettivo comune di far sentire la propria vicinanza ai bambini sfruttando il potente canale sportivo.

“Siamo molto felici di poter dare il nostro piccolo contributo a una causa tanto importante per il territorio di Monza e Brianza; ancor più se con questo gesto a beneficiare sono i piccoli pazienti dell’ UONPIA – spiega Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy – ogni anno Kia è molto attenta a non far mancare il proprio sostegno a realtà virtuose attive nel campo della solidarietà e anche per il 2020 questo non è che l’inizio di un anno che si preannuncia molto importante sotto questo punto di vista”.

Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy
Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy

“Ringraziamo il nostro main partner Kia Motors Italia per averci coinvolto in questo progetto che si sposa perfettamente con i valori di A.C. Monza – le parole dell’Amministratore Delegato di A.C. Monza Adriano Galliani con questa iniziativa andiamo a rafforzare ulteriormente il nostro rapporto con la provincia di Monza e Brianza fiduciosi che i nuovi allestimenti a tinte biancorosse possano portare sorrisi ai piccoli pazienti dell’ospedale”.

Adriano Galliani, Amministratore Delegato di A.C. Monza
Adriano Galliani, Amministratore Delegato di A.C. Monza

“Rendere più gradevole l’ambiente in cui si ricevono le cure – conclude il Direttore Generale della ASST di Monza Mario Alparonepuò contribuire a ricreare un luogo più familiare, restituendo ai piccoli pazienti l’aspetto terapeutico sotto forma di aspetto “ludico”. Mi associo ai ringraziamenti a Kia Motors Italia e ad A.C. Monza per aver scelto la ASST di Monza per questo importante progetto”.

Mario Alparone, Direttore Generale della ASST di Monza
Mario Alparone, Direttore Generale della ASST di Monza

Se sei interessato ad acquistare un’auto Kia consulta anche tutte le news Kia, il listino prezzi KIA e gli Annunci auto usate KIA.

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto