DSDS 4FotogalleryNotizie auto

DS 4 La Première, caratteristiche e prezzi serie limitata

Si aprono gli ordini in Italia della DS 4 La Première, la serie speciale di lancio del nuovo SUV DS preordinabile online, con motore ibrido plug-in E-Tense 225 e benzina PureTech 180.

Arriva in Italia la DS 4 La Première, la serie speciale in edizione limitata del nuovo modello di lusso DS. Si aprono ufficialmente gli ordini, con le consegne previste per la fine del 2021. La DS 4 La Premiere è disponibile con motore E-Tense ibrido plug-in da 225 CV totali e benzina PureTech da 180 CV automatico.

Entrambe le versioni possono essere acquistate online, con la possibilità della consegna a casa grazie al servizio Delivery Valet.

DS 4 La Première, caratteristiche esterni

DS 4 La Première si caratterizzava da finiture esclusive e da una livrea con tonalità Grigio La Première o Grigio Cristallo, con tetto nero a contrasto. La parte anteriore presenta una griglia nera con punte diamantate cromate associate alle DS Wings Glossy Black. Sul cofano c’è anche l’esclusivo stemma “1”, distintivo di La Première.

Vista di profilo DS 4 La Première
Nuova DS 4 La Première serie speciale limitata

Il nero si trova pure tra le luci posteriori, così come sulle modanature e profili dei finestrini laterali. L’auto inoltre è equipaggiata con i cerchi Siviglia da 19 pollici, neri lucidi e diamantati.

DS 4 La Première dentro com’è?

DS 4 La Première dentro presenta rivestimento Opéra, con ampie superfici rivestite in pelle Nappa Criollo. I sedili in pelle nappa realizzati con lavorazione a braccialetto di orologio sono ventilati, massaggianti e riscaldati nella parte anteriore, con logo DS in rilievo sul retro. La pelle è curata in ogni dettaglio, sia sulla consolle centrale che sulle portiere con cuciture a mano senza passanti a vista.

Abitacolo DS 4 La Première
Abitacolo di lusso, pregiato per la DS 4 La Première

Anche il volante in pelle pieno fiore è confezionato a mano. Il talento degli artigiani è visibile anche sui decori in legno di frassino marrone disposti nel prolungamento della parte lucida cruscotto e sulle portiere posteriori.

DS 4 La Première, tecnologia e ADAS a bordo

A livello tecnologico la DS 4 La Première presenta dotazioni inedite nel segmento, come il sistema DS Extended Head-Up Display, che proietta informazioni utili al guidatore su una diagonale di 21 pollici, e DS Iris System, un’interfaccia di nuova generazione associata al controllo gestuale DS Smart Touch.

DS Extended Head-Up Display
DS Extended Head-Up Display

L’equipaggiamento è completato, inoltre, dal sistema DS Matrix Led Vision con fari direzionali, le sospensioni con smorzamento controllato DS Active Scan Suspension, DS Drive Assist che garantisce una guida semi-autonoma di livello 2 con allerta de traffico posteriore e monitoraggio punto cieco a lunga distanza, sistema di visione a 360 ° con quattro telecamere per facilitare le manovre e un portellone posteriore motorizzato con accesso possibile senza l’utilizzo delle mani.

DS Matrix Led Vision
Fari anteriori DS Matrix Led Vision con fari direzionali

Altre personalizzazioni sono possibili come il tetto apribile, i cerchi in lega Sydney da 20 pollici (disponibili solo per la versione E-Tense 225), un sistema audio Focal Electra ad alta fedeltà con 14 altoparlanti e 690 Watt e il sistema di visione notturna DS Night Vision.

DS 4 La Première prezzi, quanto costa?

La DS 4 La Première si può preordinare online sul sito dedicato. I prezzi partono da 46.250 euro, con motorizzazione PureTech 180, mentre la versione Plug-In Hybrid E-Tense è disponibile a partire da 52.750 euro.

Vista posteriore DS 4 La Première
DS 4 La Première con motore ibrido plug-in E-Tense e benzina PureTech

Entrambe le versioni possono essere acquistate, grazie alla formula StyleDrive, con una rata da 400 € al mese con il servizio Complete Care incluso per 36 mesi o 45.000 Km e la possibilità della consegna dell’auto a domicilio, grazie al servizio Delivery Valet.

Foto DS 4 La Première serie speciale limitata

Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):

👉 Nuova DS 4, com’è, caratteristiche

👉 DS 4, la tecnologia a bordo

👉 Listino prezzi DS 👉 Annunci usato DS

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM


Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto