DaciaMANAGERNotizie auto

Dacia e Mobilize, Giulio Marc D’Alberton nuovo Communication Manager

Giulio Marc D'Alberton entra a far parte del Gruppo Renault, dove ricopre il ruolo di Communication Manager per Dacia e Mobilize.

Giulio Marc D’Alberton è il nuovo Communication Manager per Dacia e Mobilize e nel suo nuovo ruolo riporta direttamente a Carlo Leoni, Communication Director del Gruppo Renault Italia. Giulio Marc D’Alberton succede a Luca Baglieri, che, dopo aver ricoperto il ruolo dal 2021, ora assume la posizione di Ice & Hybrid Passenger Cars Brand Manager, all’interno della Direzione Marketing di Renault Italia.

Giulio Marc D’Alberton nuovo manager Dacia/Mobilize

Giulio Marc D’Alberton, ex responsabile della Comunicazione del marchio Peugeot presso Stellantis, è ora un nuovo manager nel Gruppo Renault, assumendo il ruolo di Communication Manager per Dacia e Mobilize.

Giulio Marc D'Alberton è il nuovo Communication Manager per Dacia e Mobilize
Giulio Marc D’Alberton è il nuovo Communication Manager per Dacia e Mobilize

Chi è, la carriera di Giulio Marc D’Alberton

Giulio Marc D’Alberton è un manager con un’ampia esperienza nell’industria automobilistica. Ha iniziato la sua carriera dopo aver conseguito una laurea in Economia e Commercio e un Master nel settore Automotive (MAGSA), e ha accumulato una vasta esperienza lavorando in diverse posizioni chiave in importanti aziende multinazionali del settore, tra cui Toyota, Groupe PSA e Stellantis.

D’Alberton vanta una carriera di oltre vent’anni alimentata dalla sua profonda passione per l’automobile, svolgendo ruoli nel settore delle vendite, del marketing, del mercato dell’usato e della comunicazione (brand, prodotto e motorsport).

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su DACIA
Video auto Dacia provate
Listino prezzi Dacia
Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto