Alpine-RenaultDaciaMANAGERNotizie autoRenault

Gruppo Renault Italia, Carlo Leoni è il nuovo Direttore Comunicazione

Cambio di guardia nella Comunicazione di Renault Italia, arriva il nuovo direttore della Comunicazione, Carlo Leoni, ingegnere, proveniente da Stellantis, PSA e Peugeot Italia

E’ stato ufficializzato il nuovo Direttore Comunicazione del Gruppo Renault Italia: è Carlo Leoni.

Carlo Leoni è stato nominato “Image & Communication Director del Gruppo Renault Italia, a partire dal 3
Gennaio 2022. Carlo Leoni, 49 anni, sposato con un figlio, ha conseguito una Laurea in Ingegneria e ha trascorso gran parte della sua vita professionale nella comunicazione automotive.

Ha lavorato in Peugeot Italia dal 1999. Dal 2006 si è occupato della comunicazione del marchio Peugeot come responsabile stampa, social media e competizioni. Nel 2015 è stato nominato Responsabile Comunicazione Peugeot e nel 2016 Direttore della Comunicazione di PSA ITALIA.

Carlo Leoni,  Direttore Comunicazione del Gruppo Renault Italia
Carlo Leoni, Direttore Comunicazione del Gruppo Renault Italia

A Carlo Leoni riporteranno Paola Rèpaci, Renault/ Alpine Product & Corporate Communication Manager, e Luca Baglieri, Dacia/ Mobilize Product & Corporate Communication Manager.

L'ingegnere Carlo Leoni vanta una lunga esperienza con Peugeot
Carlo Leoni, è un ingegnere che vanta una lunga esperienza nella comunicazione di Peugeot.
Ora è direttore della comunicazione del Gruppo Renault Italia

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

👉 Tutte le novità, prove auto su RENAULT
👉 Video auto Renault provate
👉 Listino prezzi Renault
👉 Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni riferimento dei "car enthusiast", appassionati di tecnica motoristica, performances e guida sportiva. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo nelle gare in pista. Tra le tante auto speciali provate: la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto