CupraFotogalleryLeon CupraNotizie auto

Cupra Leon VZ Carbon, caratteristiche e prezzi

Caratteristiche, cosa cambia nella versione più sportiva VZ Carbon della Cupra Leon, disponibile nelle motorizzazioni 2.0 TSI 300 CV DSG, 2.0 TSI 245 CV DSG, 1.4 e-Hybrid 245 CV DSG.

MOTORE
2.0Tsi
CAVALLI
300
Velocità Max.
250km/h
PESO / POTENZA
4,71Kg/CV

Nuova serie speciale VZ Carbon sull’auto sportiva Cupra Leon, che viene offerta sulla versione hatchback 5 porte e nelle motorizzazioni 2.0 TSI 300 CV DSG, 2.0 TSI 245 CV DSG e 1.4 e-Hybrid 245 CV DSG (ibrida plug-in).

Cupra Leon VZ Carbon caratteristiche

La Cupra Leon VZ Carbon è ancora più sportiva e rispetto alla versione standard prevede nuovi ed esclusivi equipaggiamenti.

Ad esempio nell’abitacolo spiccano i sedili CUP Bucket Sabelt in pelle nera o blu Petrolio, che conferiscono una maggior tenuta laterale e sono posizionati più in basso per massimizzare lo spazio nell’abitacolo e offrire una posizione di guida più ergonomica.

Volante abitacolo Cupra Leon VZ Carbon
Volante Cupra Racing

Davanti al guidatore sul cruscotto, in nero o blu Petrolio, ci sono cuciture in rame e soprattutto il volante Cupra Racing, con comandi disegnati e posizionati ergonomicamente per avviare il motore e passare rapidamente alla modalità di guida Cupra.

Cupra Leon VZ Carbon esterni, com’è fuori

Fuori la Cupra Leon VZ Carbon prevede lo spoiler posteriore in fibra di carbonio color rame, che aiuta a migliorare il flusso d’aria sulla carrozzeria del veicolo, riducendo la turbolenza.

Vista posteriore Cupra Leon VZ Carbon
Vista posteriore della Cupra Leon VZ Carbon

Lo stile esterno sportivo viene completato dalle minigonne laterali in alluminio scuro (Dark Aluminium), dai gusci degli specchietti retrovisori in fibra di carbonio color rame e dai cerchi in lega da 19” con inserti in rame.

Cupra Leon VZ Carbon prezzi

I prezzi della Cupra Leon VZ Carbon partono da 47.800 euro chiavi in mano per la motorizzazione 1.4 e-Hybrid 245 CV DSG.

Foto Cupra Leon VZ Carbon

Leggi anche:

Caratteristiche nuova Cupra Leon

Caratteristiche Cupra Leon 2.0 TSI 300 CV

Cupra Leon e-Hybrid, caratteristiche e prezzi

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto