Notizie auto

Concessionaria marchi Stellantis, nasce la Brand House

A Milano in via Gattamelata 41 nasce la Stellantis Brand House, il primo dealer italiano di proprietà del Gruppo Stellantis che raggruppa nella stessa realtà commerciale gli showroom di nove marchi automobilistici.

Tutti i brand Stellantis sono riuniti in una unica concessionaria a Milano in via Gattamelata 41. La Stellantis Brand House infatti è primo dealer italiano di proprietà del Gruppo Stellantis che raggruppa nella stessa realtà commerciale gli showroom di vendita di nove marchi automobilistici (Abarth, Alfa Romeo, Citroën, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot), di Fiat Professional e di Spoticar.

Concessionaria Stellantis Brand House di Milano

La Stellantis Brand House di Milano in via Gattamelata 41 fa parte di Stellantis &You Sales and Service Italia, l’organizzazione in cui sono confluite, con la fusione tra PSA e FCA, le divisioni retail dei rispettivi Gruppi. Con un totale di 13 siti e 872 Collaboratori, di cui 163 Consulenti di Vendita.

Nuova concessionaria Opel, com'è il salone auto
Lo showroom Opel nella Stellantis Brand House di Milano

Vendite Stellantis in Italia

Nel 2022 i venditori della rete Stellantis hanno venduto 103.000 veicoli (93.000 veicoli nuovi e 10.000 veicoli usati), e completato 167.000 ore di officina.

Venditori rete di concessionarie Stellantis
La rete di concessionarie Stellantis nel 2022 ha venduto 103.000 veicoli

La Stellantis Brand House di Milano ha circa 120 collaboratori, di cui una trentina di Consulenti di Vendita. Nel 2022, ha venduto circa 15 mila veicoli e completato circa 45.000 ore di officina.

Leggi anche:

→ Tutte le notizie su Stellantis

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto