C5 AircrossCitroënFotogalleryNotizie autoVideo

Citroën C5 Aircross, SUV benzina, diesel e ibrido, caratteristiche e prezzi

Il SUV Citroën C5 Aircross è disponibile con motori diesel, benzina e ibrido plug-in. La gamma italiana si rinnova con l’introduzione del nuovo allestimento Feel Pack, affianco ai già esistenti Live, Feel, Shine e Business.

Novità nella gamma Citroën C5 Aircross, con il nuovo allestimento Feel Pack, che si affianca ai tre già esistenti Live, Feel e Shine. Per i professionisti e le flotte c’è ancora la versione Business. Il SUV C5 Aircorss è disponibile anche nella versione ibrida plug-in PHEV, con 55 km di autonomia esclusivamente in elettrico, ad una velocità massima di 135 km/h.

Citroën C5 Aircross, caratteristiche

Tra le nuove caratteristiche del SUV Citroën C5 Aircross c’è il nuovo Pack Color Deep Red, in aggiunta a quelli nelle tinte Silver e White. Consiste in un tocco di colore a contrasto con la carrozzeria nella tinta Deep Red per: profilo delle prese d’aria anteriori, profilo Airbump e profilo inferiore delle barre al tetto (quest’ultimo dettaglio a seconda della versione).

Citroën C5 Aircross
La gamma Citroën C5 Aircross si arricchisce con l’allestimento Feel Pack

Fra le novità ci sono anche i servizi SpeedCam in abbinamento al Citroen Connect Nav DAB, offerti gratuitamente per 3 anni. Questo importante servizio permette di identificare le zone di pericolo, le aree a rischio incidenti, e nei Paesi autorizzati in Europa indica la posizione degli autovelox fissi e mobili, i tratti con Tutor e le telecamere ai semafori (ad esclusione della Francia e della Svizzera).

Citroën C5 Aircross Live

L’allestimento Live su Citroën C5 Aircross presenta di serie numerosi equipaggiamenti tra cui i cerchi in lega 17” Ellipse, il climatizzatore automatico bizona, la Funzione Mirror Screen, le sospensioni con Progressive Hydraulic Ciushions, il TouchPad 8”, l’avviso superamento involontario della linea di carreggiata ed il regolatore e limitatore di velocità. In aggiunta ci sono anche i fari fendinebbia con funzione Cornering Light e il sedile conducente con regolazione lombare.

Citroën C5 Aircross Feel

L’allestimento Feel su Citroën C5 Aircross aggiunge i cerchi in lega 18” Swirl, il cruscotto digitale 12”, gli interni misto tessuto / TEP Wild Grey EVO, i sedili Citroën Advanced Comfort ed i sensori di parcheggio anteriori.

Citroën C5 Aircross Feel PureTech 180 S&S EAT8
Citroën C5 Aircross Feel EAT8 con cerchi in lega 18” Swirl

Citroën C5 Aircross, Feel Pack, che cosa ha in più

Completamente nuovo, l’allestimento Feel Pack su Citroën C5 Aircross ha in più le barre al tetto, gli indicatori di direzione anteriori a LED con fari effetto 3D, il Keyless Access & Start, la Retrocamera Vision 180°, l’Active Safety Brake con tecnologia Radar, il Sistema di Sorveglianza dell’Angolo morto Attivo, i retrovisori ripiegabili elettricamente ed i vetri posteriori oscurati.

Citroën C5 Aircross Shine

Il TOP di gamma di Citroën C5 Aircross è rappresentato dalla versione Shine, che tra i suoi equipaggiamenti di serie offre interni misto pelle / tessuto Metropolitan Grey con ambiente grigio Nixon, pedaliera e poggiapiede in alluminio con soglie porta in acciaio Inox e Pack Drive Assist (con Regolatore di Velocità attivo, Driver Attention Alert, commutazione automatica dei fari e riconoscimento esteso dei cartelli stradali).

Citroën C5 Aircross PureTech 180 S&S Shine EAT8 vista di profilo
Citroën C5 Aircross Shine, top di gamma

Citroën C5 Aircross Business

Citroën C5 Aircross Business è l’allestimento dedicato alle aziende ed alle flotte. Tra gli equipaggiamenti di serie prevede: Citroën Connect Box, Citroën Connect Nav DAB, Active Safety Brake con tecnologia Radar, Sistema di sorveglianza dell’angolo morto attivo, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Retrocamera Vision 180°.

Citroën C5 Aircross prezzo, quanto costa?

Quanto costa il SUV Citroën C5 Aircross. Il listino prezzi parta 26.750 euro (PureTech 130 S&S Live). Il Feel Pack è disponibile da 30.250 ero, con motore PureTech 130 S&S.

Ricarica da wallbox domestica Citroën C5 Aircross Hybrid plug-in
Il prezzo di Citroën C5 Aircross Hybrid plug-in parte da 41.900 euro

Il prezzo di Citroën C5 Aircross ibrido plug-in è di 41.900 euro. Questa versione beneficia inoltre di specifici incentivi all’acquisto, fino a 7.000 euro di Ecobonus, comprensivo di Ecobonus statale auto 2020.

Foto Citroën C5 Aircross

Prova Citroën C5 Aircross diesel 180 CV

Citroën C5 Aircross diesel 180 CV VIDEO PROVA

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!):

? Citroën C5 Aircross Hybrid, plug-in PHEV

? Citroën C5 Aircross PureTech 180 EAT8, come va su strada

Listino competo C5 AIRCROSS

Annunci usato C5 AIRCROSS

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Ti è chiaro il concetto? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto