C1CitroënFotogalleryNotizie auto

Citroën C1 Millenium, caratteristiche e prezzo della serie speciale

Arriva nelle concessionarie Citroën la nuova serie speciale Millenium, dedicata alla piccola citycar C1. Basta sull’allestimento Feel presenta una ricca dotazione di serie.

Citroën svela la sua nuova serie speciale C1 Millenium, che esalta il suo look trendy che si distingue nel traffico urbano, adottando parafanghi allargati a livello dei passaruota, copricerchi da 15’’ Comet e vetri posteriori oscurati.

A bordo troviamo l’accogliente rivestimento Metropolitan Grey e il morbido volante in pelle, la modernità del Touch Pad 7’’ e la facilità di utilizzo con i retrovisori esterni regolabili elettricamente.

Citroën C1 Millenium, caratteristiche com’è

Citroën C1 si caratterizza da un look accattivante. Nella versione Millenium adotta, di serie, le modanature dei passaruota Nero Opaco, abbinate a copricerchi da 15’’ Comet, insieme ai vetri posteriori e al lunotto oscurati.

Affianco allo stile trendy ci sono le carrieristiche di citycar ideale per il traffico cittadino, grazie alle sue dimensioni compatte (lunghezza 3,46 m) e alla sua maneggevolezza (raggio di sterzata di 4,80 m).

Vista laterale Citroën C1 serie speciale Millenium
Citroën C1 serie speciale Millenium con copricerchi da 15″ Comet

C1 dentro può ospitare fino a 4 persone. Ingegnosa, offre grande praticità, con il generoso bagagliaio e i numerosi vani portaoggetti e portabicchieri.

Citroën C1 Millenium, cosa ha di serie

Basata sull’allestimento Feel, la C1 Millenium ha di serie un impianto audio digitale MP3 con 4 altoparlanti, il divano posteriore frazionabile e ribaltabile.

Citroën C1 Origins
Abitacolo Citroën C1 con Touch Pad 7’’

La plancia moderna prevede di serie il Touch Pad 7’’, abbinato alla funzione Mirror Screen, che permette di duplicare lo schermo del proprio smartphone. Un’altra chicca d serie è rappresentata dai retrovisori esterni regolabili elettricamente.

Citroën C1 Millenium, motore 3 cilindri Euro 6d

Citroën C1 Millenium è equipaggiata con una motorizzazione 3 cilindri benzina di ultima generazione, omologata norma Euro 6.d, dotata del sistema Stop & Start e abbinata a un cambio manuale (VTi 72 S&S).

Vista posteriore Citroën C1 serie speciale Millenium
La Citroën C1 Millenium è disponibile nella versione VTi 72 S&S e cambio manuale

Prezzo, quanto costa la serie speciale C1 Millenium

Ordinabile in Italia, la nuova Citroën C1 Millenium arriva nelle concessionarie a partire da giugno 2021, con un listino prezzi che parte da 14.250 euro.

Foto Citroën C1 serie speciale Millenium

? Listino prezzi CITROËN C1 ? Annunci usato CITROËN C1

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto