News auto

BMW si spezza in 2, incidente mortale nel Friuli

Tremendo impatto contro un muro a causa del maltempo. Perde la vita un militare americano della base di Aviano.

BMW serie 3 si spezza in 2 parti: è accaduto in un incidente mortale avvenuto in Friuli a Fontanafredda in provincia di Pordenone sulle strade del Nordest.

BMW si spezza in 2, incidente mortale nel Friuli posteriore

Nel tremendo impatto della BMW serie 3 ha perso la vita il conducente J. R. M. americano di stanza alla base Usaf di Aviano: era sposato e lascia una figlia.

BMW si spezza in 2, incidente mortale nel Friuli contro un muro

A causa del maltempo la BMW 320 è andata a schiantarsi violentemente contro il muretto di recinzione di un’abitazione: nell’impatto la struttura della BMW non ha retto. La scocca si è aperta in 2 parti con motore e parte anteriore finiti da un’altra parte rispetto al posteriore.

Carabinieri intervenuti sul luogo dell'incidente mortale
Carabinieri intervenuti sul luogo dell’incidente mortale

Sul posto sono giunti i Carabinieri, i Vigili del fuoco ed il personale sanitario dell’ospedale di Pordenone. 

RISPETTO Un consiglio: non utilizzare il telefonino per riprese o foto nei luoghi degli incidenti perchè potresti essere pesantemente multato come è accaduto in Germania.

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close