Notizie autoNotizie curiose e simpatiche!

Le auto più strane, curiose, bizzarre mai realizzate

Le auto più strane e curiose mai realizzate, automobili prodotte dalla forma bizzarra e originale, vediamole in questa rassegna

7.TOYOTA WiLL Vi

Toyota WiLL Vi, vetture strane curiose e bizzarre
Toyota WiLL Vi

La Toyota WiLL Vi è una piccola vettura prodotta dalla Toyota in Giappone tra il 2001 e il 2005.

Era conosciuta per il suo design moderno e per la sua tecnologia avanzata, come ad esempio il sistema di navigazione integrato e l’unità multimediale.

La WiLL Vi era progettata per essere una vettura economica e pratica, con un costo accessibile e una buona efficienza nei consumi.

Nonostante la sua popolarità, la WiLL Vi non ha mai riscosso un successo commerciale di larga scala e oggi è considerata una curiosità storica per i fan delle vetture giapponesi.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20Pagina successiva

Redazione NEWSAUTO

La redazione di NEWSAUTO.it è un hub di esperti del settore automotive che unisce il rigore dell'ingegneria alla precisione del giornalismo motoristico. Il nostro team, composto da collaudatori professionisti, piloti e ingegneri, analizza il mercato italiano e le novità tecniche con test su strada e in pista. Dalle prove strumentali… More »