LanciaNotizie auto

Auto Lancia usate, garanzia 24 mesi Certified

Il programma dell’usato Lancia Certified offre veicoli usati di seconda mano garantiti 24 mesi e pari al nuovo, grazie ad oltre 120 controlli qualità.

Lancia Certified è il nuovo programma del marchio italiano dedicato alle sue auto usate, che nasce con l’intento di valorizzare i veicoli di seconda mano Lancia con meno di 7 anni di età e meno di 150.000 km, attraverso un attento ed esclusivo processo di selezione, controllo e garanzia, realizzato da un team di specialisti.

Auto Lancia usate Certified

Le auto Lancia usate del programma Certified vengono sottoposte a test e certificazioni, con 120 controlli da parte del personale Lancia preposto. La garanzia commerciale copre la maggior parte delle parti di ricambio danneggiate a causa di un guasto meccanico o elettrico fino a 24 mesi dalla data di consegna del veicolo, con chilometraggio illimitato e senza franchigia.

fiancata Lancia Ypsilon Hybrid
Certified è il programma dedicato alle auto Lancia usate

Non si deve sostenere nessun costo di manutenzione per 15.000 km o 1 anno e, nel periodo di garanzia, le vetture godono di Assistenza Stradale Europea 24/7.

Prova auto usate prima dell’acquisto

Prima di effettuare l’acquisto delle auto usate Lancia è possibile effettuare un test drive e, grazie all’opzione “Soddisfatti o Rimborsati”, la vettura può anche essere restituita entro i 10 giorni lavorativi successivi alla consegna o, qualora previsto, può essere sostituita con un veicolo della stessa categoria.

prova su strada Lancia Ypsilon Hybrid
Prima dell’acquisto è possibile provare su strada le auto usate in vendita

Le auto usate del programma “Lancia Certified” sono disponibili in tutta la rete di vendita del marchio, negli showroom Lancia, nei quali è presente un corner espositivo esclusivamente dedicato ai veicoli “Lancia Certified”.

Auto Lancia usate Certified anche online

Le auto usate Lancia del programma Certified sono consultabili anche online, su una piattaforma digitale dedicata, completamente rinnovata, che permette di consultare tutte le vetture disponibili e di avere una visione a 360° di ognuna di esse. Gli interessati possono inoltre identificare le concessionarie a cui rivolgersi.

Gli annunci della auto usate del programma Lancia Certified sono online

Il programma, già attivo in Italia, sarà poi esteso anche ai mercati esteri in cui Lancia tornerà ad essere presente.

Leggi anche:

→ Tutte le news sul marchio Lancia

Video prove LANCIA

Listino prezzi LANCIAAnnunci usato LANCIA

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto