News auto

Auto Google Street View, incidente in provincia di Piacenza

Un’auto di Google Street View è stata coinvolta in un incidente stradale nella provincia di Piacenza, dove è stata tamponata violentemente da un’Alfa Romeo 147

L’auto di Google Street View è stata vittima di un incidente stradale. La celebre auto che fotografa e tutte le strade, grazie alla quale possiamo viaggiare virtualmente in un determinato posto, è stata tamponata nei territori di Gazzola, in provincia di Piacenza.  

Incidente per l’auto di Google Street View in provincia di Piacenza

DINAMICA L’auto, un Opel Astra con sul tetto la famosa telecamera a 360 gradi, stava aggiornando le strade del comune emiliano ed è stata tamponata abbastanza violentemente da un Alfa Romeo 147, che sopraggiungeva da dietro. Il guidatore dell’auto di Google Street View è rimasto lievemente ferito ed è stato portato all’ospedale. Sull’esatta dinamica stanno indagando i Carabinieri emiliani.

Le macchine di Google ogni giorno percorrono in lungo ed in largo le strade della nostra Penisola e non solo. Per conoscere in ogni istante dove si trovano nel mondo c’è un sito internet dedicato dove viene aggiornata in tempo reale la loro posizione.

Opel Astra di Google Street View
Opel Astra di Google Street View pesantemente rovinata dopo il tamponamento

Foto ©ilPiacenza

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close