Notizie autoVideo

Auto americane abbandonate VIDEO

Il video del ritrovamento negli Stati Uniti di decine di auto abbandonate fra cui molte muscle car tra cui una rarissima Ford Mustang Boss 429 del 1969.

Spesso gloriose auto finiscono abbandonate e dimenticate in un fienile o in un vecchio capannone. In questo video made in USA vi proponiamo la scoperta di decine di auto americane muscle car, tra cui una Dodge Challenger R/T del 1970 decappottabile ed una rarissima Ford Mustang Boss 429 del 1969.

Auto americane abbandonate

Nel video si vedono decine di auto americane abbandonate dal grande valore storico, Tra queste ci sono una Ford Torino Cobra Jet con il cofano shaker, una Pontiac GTO di prima generazione altre Ford Mustang dei primi anni ’70, tra cui Fastback del 1965 senza portiera.

Auto americane abbandonate ritrovate negli Stati Uniti

C’è anche una rara Ford Mustang Boss 429 del ’69, prodotta in soli 859 esemplari dalla casa americana il cui valore sfiora i 500.000 dollari. È una delle più rare e ricercate versioni della muscle car dell’ovale blu.

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

👉Gare auto storiche
👉 Auto storiche modelli storici
👉 Bollo auto storiche ultra ventennali
👉 Come ottenere il tagliando “veicolo di interesse storico”

👉 Eventi auto, fiere, manifestazioni, expo
👉 Raduni tra appassionati d’auto
👉 Magazine auto storiche classiche sportive ELABORARE Classic

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto