Alfa RomeoMANAGERNotizie auto

Alfa Romeo, Cinti è il nuovo Direttore Marketing

Cambio di guardia in Alfa Romeo Italia, arriva il nuovo Direttore Marketing, Paolo Cinti, manager con grande esperienza in FCA, ora Stellantis.

Paolo Cinti è il nuovo Direttore Marketing di Alfa Romeo in Italia. Torinese, 45 anni, ha costruito la sua carriera in FCA (ora Stellantis) e nel 2007 ha avuto il suo primo ruolo in Alfa Romeo.

Nel nuovo ruolo di Direttore Marketing riporta nella sua funzione a Raffaele Russo, Managing Director del brand in Italia.

Paolo Cinti Direttore Marketing Alfa Romeo, chi è, la carriera

Paolo Cinti ha costruito la sua carriera all’interno di FCA, ora Stellantis, ricoprendo incarichi diversi tra marketing, vendite e comunicazione. È del 2007 la sua prima esperienza in Alfa Romeo.

Negli ultimi 5 anni matura una significativa esperienza nella Comunicazione, arrivando a guidare la strategia e la pianificazione media di tutti i brand di Stellantis in Italia.

Paolo Cinti Direttore Marketing Alfa Romeo
Paolo Cinti è il nuovo Direttore Marketing Alfa Romeo Italia

Il suo nuovo incarico nella veste di Direttore Marketing di Alfa Romeo è un ritorno al passato. Le sue competenze automotive a 360 gradi supporteranno il brand in una fase di metamorfosi, tra il consolidamento della premium e l’ingresso in nuovi segmenti di mercato, a partire dal Tonale che verrà svelato nelle prossime settimane.

Leggi anche:

? Tutte le novità, prove auto su ALFA ROMEO
? Listino prezzi Alfa Romeo
? Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto