Alfa RomeoGiuliaNotizie autoStelvioVideo

Alfa Romeo Web Edition, serie speciale su Giulia e Stelvio

Sul sito Alfa Romeo sono disponibile Giulia e Stelvio Web Edition, le versioni speciali con 5 anni di garanzia e i primi 2 tagliandi inclusi.

Nuove serie speciale Alfa Romeo Web Edition su Stelvio e Giulia. Si tratta di un allestimento particolarmente ricco e con un’offerta specifica che prevede cinque anni di garanzia e i primi due tagliandi gratuito. Per sottoscrivere l’offerta è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata sul sito Alfa Romeo.

Alfa Romeo Giulia Web Edition serie speciale

Alfa Romeo Giulia Web Edition nasce sulla base dell’allestimento Executive e si caratterizza in più dai cristalli posteriori oscurati, sedile posteriore abbattibile, pinze freno rosse, palette cambio al volante, Wireless Charger e sistemi avanzati di sicurezza alla guida.

 Alfa Romeo Giulia Web Edition
Giulia Web Edition

Giulia Web Edition è disponibile con il motore 2.2 Turbo Diesel da 190 CV abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione posteriore.

Alfa Romeo Giulia 600 cv elettrica da corsa

 Alfa Romeo Stelvio Web Edition serie speciale

Stelvio Web Edition si basa invece sull’allestimento Veloce e si caratterizza da sistemi avanzati di sicurezza alla guida, Wireless Charger, Hands Free Tailgate, cristalli posteriori oscurati. A ciò s’aggiunge tutta la sportività delle pinze freno gialle e del Pack Performance che comprende Palette cambio al volante in alluminio, bloccaggio differenziale posteriore e sospensioni attive Alfa Active Suspension.

 Alfa Romeo Stelvio Web Edition serie speciale
Stelvio Web Edition serie speciale

Sotto il cofano, i propulsori 2.0 Turbo benzina da 280 CV o 2.2 Turbo Diesel da 210 CV, entrambi abbinati al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4. I motori sono 4 cilindri costruiti interamente in alluminio, con l’albero di trasmissione in carbonio.

Foto Alfa Romeo Giulia e Stelvio Veloce Ti

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!):

Storia Alfa Romeo, le origini del Biscione

Listino prezzi GIULIA Listino prezzi STELVIO

→  Annunci auto usato ALFA ROMEO

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto