EV DrivingNotizie auto

Agevolazioni auto elettriche, pedaggio in autostrada scontato

Sconto sul pedaggio autostradale del 30% per tutti i veicoli 100 % elettrici EV e camion a gas naturale liquido LNG su A35 Brebemi e tangenziale esterna di Milano A58 Teem.

Sconti e agevolazioni per le auto elettriche anche sul pedaggio autostradale. A partire dal 15 giugno 2020 infatti su A35 Brebemi e A58 Teem tutti i veicoli EV in transito godono di uno sconto del 30% sul pedaggio. Il pagamento del pedaggio autostradale scontato del 30 % vale anche per i veicoli LNG, camion a gas naturale liquido.

Agevolazioni auto elettriche sull’autostrada A35 Brebemi e tangenziale A58 Teem

Sempre più agevolazioni a favore delle auto elettriche. L’autostrada A35 Brebemi e la tangenziale esterna di Milano A58 Teem, in accordo con Telepass, applica uno sconto del 30% sul pedaggio autostradale a favore dei veicoli 100% EV e dei camion a gas naturale liquido. Tutte le informazioni e il modulo di adesione sono disponibili sui siti Brebemi e Teem a partire da lunedì 15 giugno.

App per l’Autostrada A35 Brebemi
Sconto sul pedaggio autostradale del 30% le auto elettriche A35 Brebemi e A58 Teem

La promozione si inserisce nel trend in atto nel contesto europeo che vede, tra i primi, i paesi nordici introdurre agevolazioni economiche per i veicoli meno inquinanti (nelle autostrade in Olanda, Lussemburgo, Danimarca e Svezia per i veicoli da 12 tonnellate) e in generale all’interno di un’attenzione particolare sull’argomento, nell’ambito del Green Deal.

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!):

Come è fatta un’auto elettrica
Auto elettriche da comprare oggi
Quanto costa ricaricare un’auto elettrica 

? Vai al LISTINO VEICOLI ELETTRICI

Visita la sezione EV Driving

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Ti è chiaro il concetto? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto