Accessori AutoDefenderFotogalleryLand RoverNotizie auto

Tenda da tetto, tra gli accessori per il nuovo Land Rover Defender

Land Rover ha collaborato con Autohome per sviluppare una tenda da tetto su misura per il nuovo Defender 110. Ospita due adulti e comprende un materasso di grandi dimensioni, cuscini, luce interna a LED, tendalino posteriore e scala compatta in alluminio.

Land Rover ha collaborato con Autohome per creare una tenda da tetto su misura per il nuovo Land Rover Defender 110. Si tratta di un accessorio robusto e semplice da utilizzare, molto utile per pernottamenti avventurosi in campeggio o nei lunghi viaggi. La tenda da tetto per il Defender presenta un design intuitivo e materiali di alta qualità che sono stati testati nei climi più rigidi.

Tenda da tetto Autohome per Defender 110, com’è, dimensioni

La tenda da tetto per il Land Rover Defender 110 è lunga 2,3 m, larga 1,3 m ed alta da aperta 1,50 m. Inoltre presenta un guscio in fibra di vetro leggero che la protegge quando non viene utilizzata e consente di essere montata da sola in pochi secondi. Basta sganciare il fissaggio sul retro e sollevarlo leggermente: grazie ai pistoni integrati la tenda si apre in pochi secondi in automatico.

Tenda da tetto Autohome aperta Land Rover Defender 110
La tenda da tetto Autohome per il Land Rover Defender 110 ospita comodamente due persone

La tenda può ospitare due adulti su un bel materasso di grandi dimensioni ed è inoltre dotata di cuscini, una luce interna a LED. La tenda, a cui è possibile accedere facilmente da entrambi i lati del veicolo, è dotata di una scala in alluminio estensibile che può essere riposta nella tenda quando non in uso.

Dove acquistare la tenda da tetto per il nuovo Defender 110

La tenda per il Nuovo Land Rover Defender è disponibile al prezzo di 3.760 euro. Si può acquistare on line sul sito Autohome, il principale produttore mondiale di tende da tetto per esploratori.

Tenda da tetto Autohome chiusa Land Rover Defender 110
La tenda da tetto Autohome per il Defender 110 costa 3.700 euro

Accessori per Land Rover Defender 110

Tra gli accessori per il nuovo Land Rover Defender c’è la tenda sul tetto, un’aggiunta ai 170 singoli accessori già disponibili per l’atteso SUV che è dotato della gamma più ampia mai prodotta per una Land Rover, e deve essere montata sul portapacchi e sulle barre della Expedition Roof Rack ufficiale che viene fornita di serie nel pacchetto “The Adventure Pack” per Defender.

Tenda da tetto Autohome chiusa Land Rover Defender 110 in movimento
La tenda da tetto Autohome chiusa sul tetto del Land Rover Defender 110

L’Adventure Pack è uno dei quattro pacchetti accessori disponibili per Nuovo Defender – insieme ai pacchetti Explorer, Country e Urban. Oltre la metà di tutti i modelli Defender 110 specificati online è stata equipaggiata con uno dei pacchetti.

Tenda da tetto Autohome Land Rover Defender 110

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!):

Listino prezzi DEFENDER

Annunci usato DEFENDER

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Cose ne pensi? Lascia un messaggio qui sotto o sul FORUM

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto