Abarth In Pista Track Day Vallelunga

Abarth track day Elaborare Day Vallelunga 2015

Grande successo di pubblico a Vallelunga con il raduno Abarth e tante auto dello Scorpione in pista all'Elaborare Day.

21 luglio, 2015

Abarth, presente in forma ufficiale all’Elaborare Day, ha fatto omaggio di turni di pista a Vallelunga a tutti i suoi clienti che, tramite il sito internet di Elaborare, lo hanno prenotato inviando i propri dati con un semplice format da riempire: un modo estremamente semplice per aderire al Track Day #abarthinpista un’iniziativa perfettamente in linea con il DNA della Casa torinese.
Poi, la mattina del 27, gli “abarthisti” sono stati accolti dal personale di Elaborare all’ingresso pista per pass e istruzioni.
E’ stato un grande successo con tantissime vetture dello Scorpione presenti all’evento, a dimostrazione del fatto che il Marchio recentemente rispolverato con grande intuito dal management FCA, ha saputo catalizzare intorno a sé un grande numero di appassionati di automobilismo sportivo con la A maiuscola, sempre pronti a scendere in pista con le proprie auto.
L’area ospitality organizzata da Abarth è stata la più visitata e, sicuramente, la più curata da tutti i punti di vista, a riprova della grande attenzione e fiducia che il Gruppo ha riposto nel Brand, che nel 2015 festeggia 65 anni di storia.

Elaborare Day Vallelunga 2015 (279)

Il bilancio di questa manifestazione è sicuramente molto positivo se si considera che le piccole belve dello Scorpione, anche quelle elaborate in modo radicale, hanno dimostrato grande efficienza e tenuta in una giornata torrida. Per alcuni proprietari questo di Vallelunga è stato il debutto assoluto in pista, il che ha reso quest’evento ancora più importante. Altri, invece, già da tempo frequentano gli autodromi italiani con le loro 500 e Punto. Ci siamo soffermati ad osservare da vicino queste vetture, alcune elaborate con grande maestria e cura dei particolari. I proprietari, che hanno risposto con grande entusiasmo all’invito, sono rimasti molto soddisfatti dell’opportunità loro offerta, visto che Vallelunga è uno dei circuiti più belli e tecnici d’Italia. A fine giornata tutti i presenti si sono dimostrati ansiosi di ripetere l’esperienza e riportare le loro auto in pista per altri track day. La presenza di aziende specializzate ha poi permesso anche ai neofiti di scoprire il potenziale di queste vetture che, come noto, è altissimo!

Elaborare Day Vallelunga 2015

 

Tutto su News

Tutto su Track Day

Tutto su Elaborare

Tutto su LAZIO

Tutto su Vallelunga

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV