Nissan

MAGAZZINO NISSAN ITALIA PREMIATO

Per il quarto anno consecutivo e il quinto in assoluto, nel 2015 il magazzino ricambi di Nissan Italia è stato il più produttivo d’Europa. Carlisle & Company, società leader nella fornitura di servizi di consulenza, specializzata nel settore Post-Vendita del mondo automotive, ha presentato il suo Rapporto 2015‘Europe Parts Benchmark’, che analizza la Produttività nei Magazzini Ricambi della maggior parte dei costruttori di autoveicoli europei.

La leadership della filiale italiana è stata determinata da due principali e imprescindibili fattori: l’efficienza nei processi e la motivazione del personale di magazzino della Nissan Italia.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto