308508InsigniaMiniNEWSAUTO TVTarracoVideo

Video Prova test Opel Insignia 4×4, 60 anni Mini, Peugeot 308 SW, SEAT Tarraco e Peugeot Sport

Nella 10/a puntata di NewsautoTV 2018/2019 prove test Opel Insignia 4x4, speciale 60 anni Mini e Peugeot 308 SW tra le strade dell'Umbria, anteprima SEAT Tarraco e Peugeot Sport

VIDEO NewsautoTV 10.a puntata nuova stagione (19’30”)

Opel Insignia 4×4|Test (6’52”)

Peugeot 308 SW | Speciale Umbria (4’01”)

Mini | Speciale 60 anni (0’59”)

SEAT Tarraco| Anteprima (0’49”)

Peugeot Sport | Speciale (3’22”)

Su questo episodio di NewsautoTV il test Opel Insignia 4×4, speciale 60 anni Mini e Peugeot 308 SW tra le strade dell’Umbria, anteprima SEAT Tarraco e Peugeot Sport.

NEWSAUTO TV

NewsautoTV è un programma motoristico realizzato dalla redazione di NewsAuto.it Tratta tutto ciò che riguarda il mondo dei motori a 360° dalle novità di prodotto, presentazione dei nuovi modelli e relativa prova su strada ed in pista, fuoristrada e suv, auto ecologiche (elettriche, ibride, bifuel), vetture da competizione, personalizzazioni nonché auto classiche, storiche e vintage.
Interviste a manager, preparatori, titolari di aziende, visite alle aziende produttrici di accessori e componenti per l’auto.

NewsAutoTV DIGITALE TERRESTRE e SATELLITARE – E’ in corso di definizione elenco completo delle TV che trasmettono la puntata su digitale terrestre.
ELENCO emittenti TV

Guarda tutte le puntate precedenti QUI

COME GUIDARE DI TRAVERSO? DRIFTING facile con la trazione integrale OPEL // 4×4 Twinster

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto