GinevraMercedes-Benz

Mercedes Ginevra 2019, le novità della Stella

Tutte le novità Mercedes al Salone di Ginevra 2019. Prima mondiale per la CLA Shooting Brake, il Concept EQV ed il restyling della Mercedes-Benz GLC

Mercedes al Salone di Ginevra 2019 presenterà la nuova CLA Shooting Brake e, per la prima volta, il Concept EQV e restyling della Mercedes Benz GLC. Sullo stand della Stella sono esposte in anteprima le showcar diFormula E la smart forease + e la nuova Classe V.

MERCEDES CLA SHOOTING BRAKE Al Salone di Ginevra 2019 anteprima mondiale della CLA Shooting Brake. Rispetto alla CLA Coupé ha un posteriore muscoloso, elegantemente sagomato. Shooting Brake reinterpreta l’idioma di design della purezza sensuale e trasforma l’interno in un’interfaccia utente elegante e alla moda per la tecnologia digitale intelligente. La Mercedes CLA Shooting Brake dispone dei sistemi ADAS di assistenza guida di ultima generazione, riprendendo le tecnologie già apprezzate sulla Classe S.

CONCEPT EQV Mercedes a Ginevra mostra anche il suo futuro elettrico esponendo in prima mondiale i Concept EQV. Si tratta del primo veicolo multiuso al mondo (MPV) nel segmento premium con motore puramenteelettrico.

Mercedes Ginevra 2019

MERCEDES CLASSE V Dopo la sua anteprima mondiale a gennaio a Ginevra 2019 debutta la nuova Classe V. I principali miglioramenti includono un design rivisto della parte anteriore, l’introduzione del motore diesel quattro cilindri OM 654 in vari livelli di potenza – come la V 300 d con una nuova potenza massima di 176 kW (239 CV). Il cambio automatico 9G-TRONIC disponibile per la prima volta nella Classe V e nuovi sistemi di sicurezza e assistenza.

MERCEDES GLC 2019 Al Salone di Ginevra 2019 in prima mondiale viene presentato anche il restyling del Mercedes GLC. Il nuovo modello di SUV combina le caratteristiche di un fuoristrada con quelle di un’auto estremamente confortevole ed elegante. Sulla GLC debuttano anche l’intelligenza artificiale Mercedes MBUX, degli innovativi sistemi di assistenza alla guida e una gamma di motori rivista.

FORMULA E MERCEDES La Stella a Ginevra presenta anche la sua prima monoposto elettrica con cui nel 2020 correrà nel mondiale di Formula E.Il team EQ Mercedes-Benz EQ debutterà nel campionato ABB FIA Formula E dalla stagione 2019/20 in poi.

MODELLI SPECIALI MERCEDES In esposizione a Ginevra per la prima volta ci sono anche tre modelli speciali Mercedes-Benz e Mercedes-AMG: la SL 500 Grand Edition, SLC 300 Final Edition in giallo sole esclusivo e S 65 Final Edition, che porta a termine la lunga storia di successo del motore biturbo V12 da 6,0 litri nella Classe S berlina.

Mercedes-AMG S 65 Final Edition

Annunci auto usate MercedesListino prezzi Mercedes

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto