MANAGERMercedes-BenzNotizie auto

Mercedes Italia, Langenbrinck è il nuovo CEO

Dal 1° giugno 2023 Marc Langenbrinck è il nuovo CEO di Mercedes-Benz Italia, Subentra a Radek Jelinek.

A partire dal 1° giugno 2023, Marc Langenbrinck è il nuovo CEO di Mercedes-Benz Italia. A capo della filiale italiana della Stella sostituisce Radek Jelinek, dal 2018 Presidente e CEO di Mercedes-Benz Italia.

Marc Langenbrinck CEO Mercedes Italia

Marc Langenbrinck attualmente CEO di Mercedes-Benz Svizzera, dal 1° gennaio diventa il CEO di Mercedes-Benz Italia. Subentra a Radek Jelinek, che lascia l’azienda per intraprendere nuove sfide professionali.

Marc Langenbrinck è il nuovo CEO di Mercedes-Benz Italia
Marc Langenbrinck è il nuovo CEO di Mercedes-Benz Italia

Marc Langenbrinck chi è?

Marc Langenbrinck è un manager affermato con 30 anni di carriera in azienda. Entrato in Mercedes-Benz nel 1995, ha iniziato il suo percorso nell’ambito delle strategie di vendita e marketing.

Dopo aver ricoperto il ruolo di Executive Assistant del Presidente del Board nel 2000, di Direttore Strategie di Gruppo per Vendite & Marketing e Servizi Finanziari nel 2004, di Direttore Vendite Flotte, Usato e Corporate nel 2007 e di Responsabile smart nel 2009, ha ampliato con passione le sue competenze nella gestione e nello sviluppo delle organizzazioni e delle reti di concessionari Mercedes-Benz estere.

Radek Jelinek
Marc Langenbrinck dal 1° giugno 2023 sostituisce Radek Jelinek

Dopo le missioni di successo come CEO in Francia e Svizzera, dove ha raggiunto la leadership del mercato premium con entrambi i team, ora si sta spostando più a sud, in Italia.

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su MERCEDES
Video auto Mercedes provate
Listino prezzi Mercedes
Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto