Mercedes Benz

Mercedes-Benz FirstHand Rieti Motore Rombante

Dal 14 al 23 luglio nel capoluogo reatino si svolge ‘Rieti Motore Rombante’, dieci giorni di eventi dedicati ad appassionati di motori e non solo. Al centro della manifestazione l’esposizioni di automobili moderne, sportive e d’epoca, che vede protagonista FirstHand, il programma di usato garantito della Stella, con un’esclusiva selezione di modelli ad alte prestazioni, tra cui spiccano la Mercedes-AMG A 45 e la leggendaria Classe G insieme alla GLA, ideali rappresentanti della grande e variegata famiglia 4MATIC. Ospite d’onore dell’area espositiva FirstHand, l’affascinate coupé 280 S, considerata una delle capostipiti della Classe S, da sempre icona di eccellenza e innovazione nel mondo dell’automobile.

Ancora una volta FirstHand, esce dalle concessionarie italiane per andare ad incontrare clienti e appassionati fuori dai tradizionali circuiti di vendita. Il programma di usato garantito della Stella, che dal 2011 ha saputo conquistare oltre 55.000 clienti italiani, diventando il punto di riferimento dell’usato premium in Italia, è infatti sulla linea di partenza della 54^ edizione della cronoscalata Rieti – Terminillo, appuntamento clou nell’ambito di ‘Rieti Motore Rombante’.

Fino al 23 luglio, nell’area espositiva FirstHand, è possibile conoscere i valori dell’usato firmato Mercedes-Benz e smart, scegliere la propria Stella all’interno di un’esclusiva selezione di vetture esposta per l’occasione e ammirare un raro esemplare di 280 S coupé, icona di innovazione e fascino senza tempo della Stella.

FirstHand Mercedes-Benz | COME FUNZIONA – FirstHand seleziona e garantisce vetture Mercedes-Benz fino a 6 anni di vita e 160.000 km con l’obiettivo di rendere accessibile una vettura usata con le garanzie del nuovo. Per i modelli smart i criteri sono di 4 anni e 80.000 km, in linea con le richieste di questo segmento. Tranquillità e costi certi sono assicurati FirstHand grazie ad una garanzia unica per ampiezza e trasparenza, con durata fino a 48 mesi con chilometraggio illimitato. Per essere certificata FirstHand, una vettura deve superare ben 100 approfonditi controlli.

Il successo di FirstHand in Italia è anche il risultato dell’impegno di 48 Concessionarie dedicate e del successo di iniziative speciali e mai realizzate prima nel mondo dell’usato. Una realtà in continua evoluzione che ha fatto della trasparenza e dell’innovazione i suoi principali driver.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close