CX-30FotogalleryMazda

Gruppo Facebook Mazda CX-30, nasce la Community Lab

Nasce il nuovo Gruppo Facebook Mazda e la prima community dedicata al crossover compatto CX-30. Qui si può accedere al “dietro le quinte” del lancio della CX-30

Sulla piattaforma Facebook nasce un nuovo Gruppo fondato da Mazda Italia al quale ci si può iscrivere per essere informati sul lancio del nuovo crossover compatto Mazda CX-30. Il nome del Gruppo, nato il 17 maggio 2019, è “Mazda CX-30 Community Lab” e raccoglie la comunità virtuale che fin dal lancio del Salone di Ginevra ha mostrato parecchio interesse per il nuovo crossover compatto Mazda.

“Mazda CX-30 Community Lab” è un progetto con il quale Mazda Italia facilita la creazione di un gruppo chiuso su Facebook, nel quale tutti gli iscritti potranno avere un dialogo costante con la filiale italiana della Casa di Hiroshima.

Gruppo Facebook Mazda CX-30

Mazda CX-30 Community Lab
Mazda CX-30 Community Lab

Il progetto social, il primo nel suo genere in Italia da parte di una casa automobilistica, permetterà a clienti e appassionati di comunicare in maniera interattiva con Mazda, accedendo a contenuti esclusivi e ai “dietro le quinte” relativi al lancio della CX-30.

Mazda CX-30 Ginevra 2019
Mazda CX-30 al Salone di Ginevra 2019

Come iscriversi al Gruppo chiuso “Mazda CX-30 Community Lab”

Chi vorrà entrare a far parte della comunità virtuale “Mazda CX-30 Community Lab” dovrà iscriversi al “Tienimi informato” nella sezione Mazda CX-30 sul sito www.mazda.it e riceverà l’invito per diventare un membro del gruppo.

Su Facebook “Mazda CX-30 Community Lab”

VANTAGGI A tutti coloro che si iscriveranno, Mazda riserverà un trattamento esclusivo in concessionaria, con la possibilità di prenotare un’esperienza personalizzata con la Nuova Mazda CX-30 e un test drive approfondito.

Mazda CX-30 nuovo SUV svelato a Ginevra

🚘📣🤩👍 Arriva un nuovo suv MAZDA il CX-30👍👍CI PIACE! Prime immagini da Geneva International Motor Show

Pubblicato da NewsAuto.it su Martedì 5 marzo 2019

Mazda CX-30 al Salone di Ginevra 2019
Mazda CX-30 in esposizione al Salone di Ginevra 2019

“Siamo molto entusiasti di questo progetto – dichiara Roberto Pietrantonio, AD di Mazda Italia – dato che rispecchia pienamente la filosofia Mazda che ha nel suo DNA la volontà di stabilire sempre una forte relazione con i suoi clienti e con chiunque sia interessato a Mazda e ai suoi prodotti”.

Roberto Pietrantonio Mazda italia
Roberto Pietrantonio AD Mazda italia

Annunci auto usato MAZDA – Listino prezzi MAZDA

FOTO SUV Mazda CX-30

La nuova CX-30 di Mazda debutta in Italia al Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino ed arriverà in concessionaria a settembre, dopo l’estate.

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close