Mazda

Auto usate Mazda, nasce il programma Mazda Best Selection

Mazda Italia insieme alla sua rete di vendita di concessionari lancia il nuovo programma usato Mazda Best Selection, dove si possono trovare auto fino a 5 anni di età o massimo 125.000 km

Cerchi un’auto usata Mazda affidabile e garantita? La risposta giusta per te la da casa giapponese che lancia ufficialmente il programma Mazda Best Selection, dedicato all’usato d’eccellenza della casa costruttrice giapponese.

Il mercato delle auto usate presenta continue inside, una dietro l’altra, ed un modo per difendersi è quello di rivolgersi direttamente alle offerte delle case auto.

Usato Mazda Best Selection

Analogamente ad altri brand nasce Mazda Best Selection, un programma in grado di rassicurare chi sceglie di acquistare un usato garantito Mazda e che potrà quindi affidarsi alla rete ufficiale di vendita senza dover approfondire personalmente lo stato del veicolo usato o la serietà del venditore dal quale sta effettuando l’acquisto.

Questo programma nasce dalla collaborazione tra Mazda Italia e la sua rete di vendita di concessionari.

Mazda CX-5
Mazda CX-5

Auto usate Mazda fino a 5 anni d’età o 125.000 km

All’interno del programma Mazda Best Selection tutte le auto usate Mazda fino a 5 anni di età e con un massimo di 125.000 km. Per non incappare in spiacevoli sorprese il programma prevede 125 controlli approfonditi, una garanzia fino a 24 mesi in grado di offrire una copertura praticamente totale; la certificazione del chilometraggio oltre alle possibilità di acquisto tramite finanziamenti agevolati.

TEST DRIVE USATO Inoltre Mazda, prima dell’acquisto, da la possibilità di fare un giro di prova e testare dal vivo l’auto usata che si vuole acquistare.

L’usato garantito Mazda è caricato sulle pagine web di un sito interamente dedicato a questo programma e raggiungibile all’url www.mazdabestselection.it.

Mazda Best Selection
Home page sito web Mazda Best Selection

Listino Prezzi MAZDA

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close