MANAGERSeat

Seat, arriva un nuovo Vicepresidente per gli Acquisti

Alfonso Sancha dal 1° settembre è il nuovo Vicepresidente per gli Acquisti Seat. Prende il posto precedentemente ricoperto da Klaus Ziegler

Nuove nomine di manager in Seat, Alfonso Sancha è il nuovo Vicepresidente del settore Acquisti Seat e assumerà l’incarico a partire dal 1° settembre. Sancha prende il posto di Klaus Ziegler, membro del Comitato Esecutivo dell’azienda, che diventerà Direttore Acquisti per il settore connettività, mobilità elettrica e sistemi di assistenza alla guida per il Gruppo Volkswagen in tutto il mondo.

Nuovo Vicepresidente Acquisti Seat

Sancha ha ricoperto importanti ruoli in ambito internazionale all’interno del Gruppo Volkswagen, tra cui Vicepresidente Acquisti del Gruppo Volkswagen Cina e Direttore Acquisti parti metalliche del Gruppo Volkswagen, incarico che ha svolto fino a oggi.

Il manager spagnolo entra a far parte dell’azienda in un momento in cui il reparto acquisti ha assunto maggiori responsabilità all’interno del Gruppo Volkswagen.

Alfonso Sancha Vicepresidente Acquisti Seat
Alfonso Sancha è il nuovo Vicepresidente Acquisti Seat

Sancha vanta una lunga carriera nel Gruppo Volkswagen

Alfonso Sancha ha lavorato a lungo sia per il Gruppo Volkswagen sia per la Seat, dove in precedenza ha occupato posizioni di rilievo nei settori Acquisti esterni e nuovi progetti. Nella sua carriera ha ricoperto anche importanti ruoli a livello internazionale, ovvero in Germania, Messico e Cina, dove dal 2011 al 2014 è stato Vicepresidente Esecutivo Acquisti del Gruppo Volkswagen Cina.

Prima di entrare in Seat a settembre, Sancha è stato Responsabile Acquisti parti metalliche dell’intero Gruppo Volkswagen.

Alfonso Sancha Vicepresidente Acquisti Seat
Alfonso Sancha prima di entrare in Seat ha ricoperto altri ruoli manageriali all’interno del Gruppo Volkswagen

Annunci auto usate SEAT – Listino prezzi SEAT

Se vuoi rimanere aggiornato clicca sul link per entrare nel gruppo Telegram di newsauto.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto