JeepMANAGERNotizie auto

Nomine Jeep, Eric Laforge nuovo responsabile Europa

Passaggio di consegne a capo di Jeep in Europa: Eric Laforge è il nuovo Head of Jeep Brand al posto di Antonella Bruno, che a sua volta passa in Peugeot.

Eric Laforge è stato nominato Responsabile del marchio Jeep in Europa, con la nomina che diventa effettiva a partire dal 1° febbraio 2023. In questo ruolo il manager francese sostituisce Antonella Bruno, che va a ricoprire il ruolo di Head of Peugeot Enlarged Europe.

Eric Laforge Responsabile Jeep Europa

Il nuovo Responsabile del marchio Jeep in Europa (Head of Jeep Brand Enlarged Europe) è Eric Laforge, che sostituisce Antonella Bruno.

Antonella Bruno Peugeot
Eric Laforge a capo di Jeep sostituisce Antonella Bruno che a sua volta va in Peugeot

Eric Laforge riporterà direttamente a Christian Meunier, Brand CEO di Jeep, e a Uwe Hochgeschurtz, CEO di Stellantis Enlarged Europe.

Eric Laforge chi è?

Eric Laforge è un manager francese. Dopo la laurea presso l’École Supérieure de Gestion et Finance (ESGF) di Parigi, Eric Laforge ha iniziato la sua carriera in FCA nel 1990. Dopo alcuni anni di esperienza nel settore commerciale di FCA in Francia e Italia, è stato CEO di FCA Svizzera e quindi CEO di FCA Germania. Dal 2015 al 2018 è stato MOPAR Parts & Services Minor Markets Director e successivamente Central Europe Director (CH/B/NL/AT) dei reparti Autovetture e Veicoli commerciali leggeri dal 2019 al 2020.

Eric Laforge
Eric Laforge in FCA (ora Stellantis) dal 1990

Dopo aver lavorato un anno come Head of Fiat Professional, è stato nominato Head of L.C.V. Enlarged Europe nel 2021.

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su JEEP
Video auto Jeep provate
Listino prezzi Jeep
Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto