MANAGERMazdaNotizie auto

Masahiro Moro nuovo Presidente e CEO Mazda

Il Consiglio di Amministrazione Mazda ha proposto la nomina di Masahiro Moro a Presidente e CEO del Marchio giapponese. Succede a Akira Marumoto.

Il nuovo Presidente e Amministratore Delegato di Mazda è Masahiro Moro, che succede ad Akira Marumoto, che ha guidato l’attività mondiale di Mazda dal 2018.

Masahiro Moro Presidente Mazda

Masahiro Moro succede ad Akira Marumoto alla guida di Mazda. Il nuovo Presidente è entrato in azienda nel 1983. Prima di assumere l’attuale posizione di Direttore e Senior Managing Executive Officer responsabile della Comunicazione, dal 2016 al 2021 è stato Presidente e CEO di Mazda North American Operations.

Masahiro Moro è il nuovo Presidente e AD di Mazda
Masahiro Moro è il nuovo Presidente e AD di Mazda

In precedenza era stato Executive Officer in qualità di responsabile mondiale marketing e aveva ricoperto per quattro anni la carica di vicepresidente in Mazda Motor Europe.

Nomine Mazda

Il Consiglio di Amministrazione Mazda ha annunciato la nomina di Masahiro Moro a presidente e amministratore delegato del marchio giapponese. In questo giro di nomine Jeffrey H. Guyton è stato nominato Representative Director, Senior Managing Executive Officer and Chief Financial Officer (CFO).

Jeffrey H. Guyton
Jeffrey H. Guyton è Presidente e CEO di Mazda in Nord America

Egli è attualmente Presidente e CEO di Mazda North American Operations e Senior Managing Executive Officer, responsabile delle attività Mazda in Nord America. In precedenza, Guyton ha guidato per dieci anni le attività europee di Mazda.

Leggi anche:

Tutte le novità, prove auto su MAZDA
Video auto Mazda provate
Listino prezzi Mazda
Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto