MANAGER

Nuove Nomine Consiglio Direttivo Unrae

L’Assemblea delle Aziende associate all’Unrae ha eletto Andrea Fiaschetti, Amministratore Delegato di Mazda Motor Italia, e Alessandro Skerl, Direttore Generale di Honda Motor Europe – Italia, nuovi Membri del Consiglio Direttivo, in sostituzione di Roland Schell di Mercedes-Benz Italia e Sergio Sòlero di BMW Italia. Per Honda e Mazda si tratta di un ritorno, perché più volte avevano già fatto parte del Consiglio Direttivo.

massimo-nordio-okIl Consiglio Direttivo resta in carica fino alla prossima Assemblea per il rinnovo biennale di tutte le cariche associative. “Do un cordiale ben tornato a Honda e Mazda – ha dichiarato Massimo Nordio, Presidente dell’Unraementre voglio ringraziare BMW e Mercedes, auspicando che presto possano tornare a fornire il loro prezioso contributo dialettico sui temi associativi”.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close