HondaMANAGER

Honda Italia, auto e moto nuove nomine nella Comunicazione

Nuove nomine all’interno della Direzione Comunicazione, Ufficio Stampa e Relazioni Esterne del colosso giapponese

NUOVE NOMINE HONDA ITALIA – Dal 1° ottobre 2018 nuove nomine all’interno di Honda Italia. In particolare il riassetto ha visto modifiche nella Direzione Comunicazione, Ufficio Stampa e Relazioni Esterne nelle divisioni auto e moto.

Honda Italia nuove nomine 2019

Costantino Paolacci Honda ItaliaCostantino Paolacci, già Responsabile Ufficio Stampa & Relazioni Esterne della Divisione Motocicli, ricopre dal 1° ottobre 2018, la carica di MC PR & Business Communication Section Manager assumendo anche il coordinamento di tutte le attività Digital, Eventi e Sponsorizzazioni relative ad ogni Business Unit.

Vincenzo Picardi HONDADalla stessa data Vincenzo Picardi, già Responsabile Ufficio Stampa & Relazioni Esterne della Divisione Automobili, ricopre la carica di AM PR & Business Communication Section Manager assumendo anche il coordinamento di tutte le attività di Media Buying e Advertising relative ad ogni Business Unit.

Relativamente alla Divisione Power Equipment, responsabile Business Communication è Francesco Pichelli, già PP Sales Manager, coadiuvato nel ruolo da Nelly Filippelli, in qualità di communication specialist.
Gli incarichi nel loro complesso erano precedentemente ricoperti da Paolo Cartolano, in Honda da maggio 2010 a settembre 2018, che ora ha lasciato l’Azienda giapponese.

ANNUNCI USATO HONDA – LISTINO PREZZI HONDA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto