LexusMANAGER

Direttore Lexus Italia è Fabio Capano

Dal 1° Aprile 2018 Fabio Capano è il nuovo Direttore Lexus Italia brand premium di Toyota

DIRETTORE LEXUS ITALIA – Novità all’interno del Gruppo Toyota, dove Fabio Capano è stato nominato Direttore della divisione Lexus. Il nuovo incarico è effettivo dal 1° Aprile 2018.

Direttore Lexus Italia | Fabio Capano

Fabio Capano, già Direttore Product Communication in Toyota Motor Europe e con una ventennale esperienza in Toyota, assume dunque il ruolo di Lexus Division Director presso Toyota Motor Italia.

Capano guiderà insieme a Vincent Van Acker – Lexus Division General Manger – questa importante fase di preparazione del brand alla crescita prevista nei prossimi anni, legata al lancio del nuovo modello UX, il crossover di Lexus previsto per l’inizio del 2019 e al consolidamento della Rete dei Concessionari dedicati al premium brand di Toyota, Lexus.

FOTO Nuovo Lexus UX al Salone di Ginevra 2018

Vai al LISTINO PREZZI LEXUS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto