MANAGERToyota

Il nuovo Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia

Mauro Caruccio è il nuovo Amministratore Delegato Toyota Italia, sostituisce Andrea Carlucci che diventa il Direttore Marketing Europa

NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO TOYOTA MOTOR ITALIA – A partire dal 1° gennaio 2018 Toyota Italia avrà un nuovo Amministratore Delegato al posto di Andrea Carlucci, in carica da 2014.
L’importante incarico italiano sarà dunque ricoperto da Mauro Caruccio, che torna in Toyota Motor Italia dopo un’esperienza in Toyota Europa come General Manager nelle Sales Operations.

MAURO CARUCCIO Nuovo Amministratore Delegato Toyota Motor Italia

Mauro Caruccio Nuovo Amministratore Delegato Toyota Motor ItaliaMauro Caruccio è nato a Roma, 50 anni, laureato in Economia, è entrato in Toyota dal 1998 dove ha ricoperto cariche sempre crescenti all’interno della direzione commerciale e sviluppo rete, fino al ruolo di Sales Operations Director. Negli ultimi tre anni ha avuto un’esperienza internazionale in Toyota Europa, avendo la responsabilità delle Operations After Sales.

ANDREA CARLUCCI nuovo Direttore Marketing Toyota Europa

Andrea Carlucci nuovo Direttore Marketing Toyota EuropaAndrea Carlucci invece sarà il nuovo Direttore Marketing in Toyota Motor Europe, con la responsabilità a livello europeo del Product Marketing e Brand Communication, che comprendono, tra l’altro, anche la gestione delle attività relative al Motorsport (Gazoo Racing) e alla partnership dei Giochi Olimpici e Paralimpici. Andrea Carlucci è in Toyota dal 1999, con questa nuova nomina continua così la sua crescita professionale all’interno dell’azienda dopo gli importanti risultati ottenuti negli ultimi anni alla guida di Toyota sul mercato italiano.

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close