MANAGER

Arval Italia, arriva un nuovo Direttore Generale

Arval Italia, Štefan Majtán è il nuovo Direttore Generale della società specializzata in noleggi e succede a Grégoire Chové, nominato Managing Director Arval Europa

Arval Italia, società di noleggio, dal 1° luglio ha un nuovo Direttore Generale, Štefan Majtán succede a Grégoire Chové, dal 2012 alla guida della filiale italiana leader nel noleggio a lungo termine e specializzata nei servizi di mobilità, che conta oggi 40.000 clienti, tra imprese e privati.

Dopo aver guidato con successo per sette anni la filiale italiana, raggiungendo anche il record dei 200.000 veicoli in flotta lo scorso gennaio, Chové è stato nominato Managing Director, Europe del Gruppo Arval. Nel nuovo incarico, che sarà effettivo dal 1° luglio, Chové avrà la responsabilità diretta di 4 Paesi chiave per il business della multinazionale francese: Francia, Spagna, UK e Italia, con l’obiettivo finale di rafforzarne lo sviluppo e le sinergie.

Grégoire Chové, nuovo Managing Director Arval Europa
Grégoire Chové, nuovo Managing Director Arval Europa

Štefan Majtán nuovo Direttore Generale Arval Italia

Nel ruolo di Direttore Generale di Arval Italia gli succede Štefan Majtán, 48 anni di origine slovacca. Dopo una lunga esperienza nel settore automotive, Majtán entra in Arval nel 2003 sviluppando e creando alcune filiali dell’Europa Centrale.

Dal 2011 è a capo della Central Europe Region di Arval con la responsabilità di Austria, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Romania, Slovacchia e Svizzera.

Štefan Majtán nuovo Direttore Generale Arval Italia
Štefan Majtán nuovo Direttore Generale Arval Italia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto