News

Arval 1 Milione di Auto Noleggiate

Alla fine del 2015, la flotta totale noleggiata da Arval era di 949.000 veicoli, inclusi i veicoli di GE Fleet Services, acquisita da Arval nel novembre del 2015. Arval, oggi, noleggia un milione di veicoli, dai grandi gruppi internazionali alle piccole e medie imprese e liberi professionisti. Più di 6.000 collaboratori si impegnano ogni giorno per fornire il proprio expert advice e offrire un servizio eccellente, per prendersi cura dei propri clienti, driver e veicoli.

philippe-bismut-arval“Sono veramente orgoglioso di questo successo – dichiara Philippe Bismut, CEO di Arval che è stato ottenuto grazie ai nostri collaboratori in ogni paese e voglio congratularmi e ringraziare davvero di cuore tutti loro. Ancora più importante di questo traguardo è la nostra ambizione, quella di offrire sempre il miglior livello di servizio, grazie all’impegno dei nostri professionisti in un’ottica di costante innovazione digitale e soddisfazione del cliente”.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close