Arval 1 Milione di Auto Noleggiate

Arval, la società di BNP Paribas specializzata nel noleggio e gestione di flotte aziendali, ha raggiunto il traguardo di un milione di veicoli noleggiati nei 28 paesi in cui è presente.

Social

Parole Chiave

18 novembre, 2016

Alla fine del 2015, la flotta totale noleggiata da Arval era di 949.000 veicoli, inclusi i veicoli di GE Fleet Services, acquisita da Arval nel novembre del 2015. Arval, oggi, noleggia un milione di veicoli, dai grandi gruppi internazionali alle piccole e medie imprese e liberi professionisti. Più di 6.000 collaboratori si impegnano ogni giorno per fornire il proprio expert advice e offrire un servizio eccellente, per prendersi cura dei propri clienti, driver e veicoli.

philippe-bismut-arval“Sono veramente orgoglioso di questo successo – dichiara Philippe Bismut, CEO di Arval che è stato ottenuto grazie ai nostri collaboratori in ogni paese e voglio congratularmi e ringraziare davvero di cuore tutti loro. Ancora più importante di questo traguardo è la nostra ambizione, quella di offrire sempre il miglior livello di servizio, grazie all’impegno dei nostri professionisti in un’ottica di costante innovazione digitale e soddisfazione del cliente”.

Tutto su News

Tutto su Noleggio

Tutto su traguardi

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV