Jeep

31° RADUNO GRADISCA C’E’ JEEP

Jeep sponsor del 31° Raduno off-road internazionale 4×4 “Città di Gradisca”, l’evento che richiama fuoristradisti da tutta Europa. Nato nel 1985 a Gradisca d’Isonzo (GO), il raduno nella scorsa edizione ha attirato circa 1.400 persone. Il marchio Jeep partecipa per il secondo anno consecutivo al prestigioso appuntamento in qualità di Official Sponsor allestendo in piazza Unità d’Italia un’area dedicata all’esposizione della sua gamma Suv. Durante il raduno è possibile anche affiliarsi al JOG, Jeep Owners Group, il club che coinvolge sia i possessori di vetture Jeep sia i semplici appassionati. Al momento attivo in 17 Paesi, JOG conta circa 51.000 iscritti, di cui 18.000 solo in Italia.

RADUNO CITTÀ DI GRADISCA 2015 PERCORSO – Il raduno è caratterizzato da due percorsi, lunghi entrambi oltre 100 km che attraversano la provincia di Gorizia, per tornare nuovamente nella città isontina. Il primo è più panoramico, tra colline e piste forestali, mentre il secondo si snoda nei greti dei torrenti in secca e prevede un impegnativo guado. Senza l’assillo del cronometro, e su tracciati studiati per accontentare tutti gli appassionati di off road.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close