CivicFotogalleryGinevraHonda

Honda Civic Type R al Salone di Ginevra

Al Salone di Ginevra 2018 fra le sportive in mostra anche la berlina ad alte prestazioni Honda Civic Type R. Un "mostro" da 320 CV che vanta la maggiore accelerazione e velocità della sua categoria

MOTORE
2.0Turbo vtec
CAVALLI
320
Velocità Max.
272km/h
PESO / POTENZA
4.31Kg/CV

HONDA GINEVRA 2018 – Fra le sportive in mostra al Salone di Ginevra troviamo anche la Honda Civic Type R. Parliamo di una ad alte prestazioni. È la vettura con la maggiore accelerazione e velocità della sua categoria.

FOTO Honda Civic Type R al Salone di Ginevra

Honda Ginevra | Civic Type R

Fa parte del nuovo programma di sviluppo della Civic di decima generazione, il più grande programma nella storia di Honda ed è stata progettata per fornire una guida entusiasmante nel segmento delle hot-hatch, sia su strada che su pista.

Honda Ginevra 2018 Civic Type R

Vanta un telaio leggero e resistente, baricentro basso e un sistema di sospensioni anteriori a doppio perno, che riduce la coppia sterzante e potenzia la tenuta di strada in curva.

Honda Civic Type R | Motore e prestazioni

Equipaggiata con motore Turbo VTEC da 2.0 litri, la nuova Honda Civic Type R ha una potenza massima di 320 CV a 6.500 giri/min. ed una coppia massima di 400 Nm da 2.500 giri/min. a 4.500 giri/min. La vettura raggiunge una velocità massima di 272 km/h e passa da 0 a 100 km/h in soli 5,7 secondi.

Honda Ginevra 2018 Civic Type R

Nell’aprile 2017, un esemplare di serie è diventato il più veloce tra le berline a trazione anteriore sul circuito di Nürburgring Nordschleife, con un tempo sul giro di 7 minuti e 43,8 secondi.

Leggi la prova completa Honda Civic Type R e le anticipazioni sulla Honda Civic Type R 2021

Vai allo Speciale Salone di Ginevra link QUI






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto