DakarFotogallery

Foto volti dei protagonisti Dakar 2018

Le foto dei volti ed espressioni del viso di piloti, navigatori e meccanici della Dakar. La gioia per una vittoria o la delusione per una sconfitta, la fatica sui loro visi

FOTO VOLTI DAKAR 2018 – Dakar 2018 le foto dei volti di piloti, meccanici, navigatori e protagonisti impegnati in questa massacrante 40^ edizione del Rally Raid. Visi che trasmettono emozioni…

Foto volti Dakar 2018

La Dakar è un appuntamento incredibile, una sfida nella sfida. Sui volti dei protagonisti si legge la gioia per una vittoria, la delusione per un incidente inaspettato o un ritiro.
Nei volti dei piloti, meccanici, navigatori sono rappresentati gli stati d’animo di questa gara massacrante che è la Dakar: gioia e dolori. I team lavorano un anno intero per farsi trovare pronti nel migliore dei modi ma basta veramente poco per mandare in fumo ogni sogno di gloria.
In casa Peugeot, ad esempio, prima Despres da leader della generale è incappato in un incidente che l’ha estromesso dalla lotta per il titolo, poi Loeb che addirittura si è ritirato a causa di una buca nel deserto, ed infine Peterhansel nella 7^ tappa è incappato in una speciale sfortunata perdendo quasi due ore dal nuovo leader Carlos Sainz.

Emozioni ed espressioni del viso

L’espressione del viso fornisce informazioni molto importanti. Alcuni pensano che la manifestazione delle emozioni tramite l’espressione del viso venga appresa dalla propria cultura e che quindi possa variare da cultura a cultura e da popolo a popolo, mentre altri al contrario affermano che sia innata.
Indipendentemente da questo un volto può esprimere tristezza, rabbia, felicità o disgusto, ma anche tristezza, gioia, paura e sorpresa.
Gioia alla Dakar
Dakar 2018 foto volti gioia

PreoccupazioneDakar 2018 foto volti

IncertezzaDakar 2018 foto volti Carlo Sainz incertezza

LEGGI “IL LINGUAGGIO SEGRETO DEL VOLTO” QUI

Classifica generale provvisoria Dakar 2018 link QUI

Percorso e date Dakar 2018 link QUI

Tutto sulla DAKAR 2018 link QUI

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close