Ford

Focus RS al Salone di Ginevra 2015

All’85esimo Salone dell’Auto di Ginevra è presente anche la Ford che mostra i anteprima l’attesissima Focus RS, la versione dalle prestazioni più estreme della ‘hatchback’ dell’Ovale Blu. Al Salone di Ginevra, nello stand Ford situato nella Hall 5 del PalExpo di Ginevra, c’è, per la prima volta in assoluto in Europa, la nuova supercar Ford GT. La Focus RS sarà affiancata dalla gamma di vetture della famiglia Ford Performance, che include già la Focus ST, ora disponibile anche in versione diesel, la Fiesta ST e la nuova Ford Mustang, che sarà presente in entrambe le versioni ‘fastback’ e ‘convertible’.

Allestimenti sportivi – A Ginevra Ford espone inoltre le varianti sportive della nuova Edge e della nuova S-MAX, nonché nuovi allestimenti e motorizzazioni di EcoSport, Kuga, Focus e Mondeo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto