Ford Focus Active V, cosa cambia con l’allestimento Vignale

Sulla versione crossover Active di Ford Focus è disponibile il nuovo allestimento Active V Vignale, che nel corso del 2020 sarà disponibile anche con il nuovo motore EcoBoost Hybrid a 48 V

GUARDA LA FOTOGALLERY

Nuova versione Active V per la Ford Focus, l’allestimento che unisce l’eleganza della Vignale con il design avventuroso, l’altezza di guida rialzata e la configurazione del telaio della crossover Active.

La Ford Focus è una vettura ideale per diverse esigenze da quella familiare che strizza l’occhio al suv a quelle degli appassionati con la versione sportiva ST sviluppata dal Team Ford Performance ed equipaggiata con il motore benzina EcoBoost 2.3 da 285 CV e cambio manuale a 6 rapporti o con il diesel 2.0 EcoBlue da 190 CV. Della ST ne abbiamo già parlato nella nostra prova su strada alla quale rimandiamo per approfondire le caratteristiche della Focus ST più potente.

Ford Focus Active V, cosa ha in più

La Ford Focus Active V (Vignale) include i cerchi in lega da 17’’, tetto nero e specchi retrovisori a contrasto, fari full LED e sedili e volante in pelle Vignale. Le tecnologie includono l’Active Park Assist e il display Head-up.

Ford Focus Active V Vignale

Ford Focus Active V con tecnologia mild-hybrid

Sull’allestimento Active V Ford introduce il nuovo propulsore EcoBoost Hybrid da 48 volt, che però sarà disponibile l’anno prossimo. Focus EcoBoost Hybrid è uno dei 14 modelli elettrificati che Ford introdurrà, in Europa, entro la fine del 2020, di cui 8 nel 2019.

Sulla Focus Active V Ford introduce il nuovo propulsore EcoBoost Hybrid da 48 volt mild hybrid

FOTO Ford Focus Active V

Caratteristiche Ford Focus Active V 1.0 EcoBoost 125cv

Motore

Motore e Performance

VIDEO Ford Focus ST 280 in pista

Video prova Ford Focus ST 280 in pista

Se sei interessato ad acquistare un’auto Ford consulta anche tutte le news Ford.

Listino prezzi FOCUS ACTIVE V – Annunci auto usate FOCUS.

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

Exit mobile version