Fiat

Motor Village Palermo Festa Dell’auto

Motor Village Palermo, uno dei più importanti flagship Fiat Chrysler Automobiles italiani, serve con competenza e passione l’area siciliana per offrire un’esperienza di acquisto straordinaria e personalizzata a chi cerca un modello Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional, Jeep e Abarth.

L’innovativo showroom torna comunicazione in occasione dell’iniziativa promozionale che offre uno sconto sulle vetture in pronta consegna e in più un’offerta particolarmente vantaggiosa sul modello Panda, con possibilità di finanziamento MenoMille. L’invito in “casa FCA” è aperto a tutti: il nome della campagna evoca il concetto di divertimento e intrattenimento che caratterizza tutte le iniziative Motor Village e la concezione stessa degli showroom, creati per far vivere al consumatore un’esperienza di visita e acquisto interattiva, innovativa e coinvolgente.  Le creatività, semplici e pulite, lanciano un messaggio chiaro e immediato volto a colpire i consumatori con i termini vantaggiosi dell’offerta.MotorVillage-Palermo-Panda

La campagna è veicolata tramite campagna stampa sui principali quotidiani locali, campagna web, spot radiofonici pianificati sulle emittenti regionali e l’attività di comunicazione presso il punto vendita. Completa la strategia la campagna pubblicitaria social pianificata su Facebook.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close